Allarme Covid, presunto positivo nel ritiro della Lazio: arriva Lotito

ilmattino.it SPORT

Gli esiti del secondo giro sono però arrivati soltanto ieri pomeriggio, quando la squadra era già scesa in campo per l’allenamento.

Un presunto positivo agita il debutto della nuova Lazio di Sarri in ritiro.

Il paesino sulle Dolomiti è Covid free, così c’è il pericolo che possa scatenarsi pure il panico e compromettere il resto del ritiro.

LA FORMAZIONE. Ecco la formazione titolare che scenderà eventualmente in campo oggi pomeriggio, Sarri la sta provando nell'allenamento mattutino: (4-3-3) Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Raul Moro

Il test molecolare era stato effettuato giovedì alle 21 e tutto il gruppo era risultato negativo. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Il test molecolare era stato effettuato giovedì alle 21 e tutto il gruppo era risultato negativo. Gli esiti del secondo giro sono però arrivati soltanto ieri pomeriggio, quando la squadra era già scesa in campo per l’allenamento. (ilmessaggero.it)

Come riporta l'odierna rassegna stampa a cura di Radiosei, per ufficializzare Kamenovic, Hysaj e Felipe Anderson serve una cessione: a fronte del rientro del caso Luis Alberto l'indiziato è sempre Correa, che però si trova in una situazione di stallo tra le offerte che arrivano - con il Paris Saint Germain in testa - e le pretese del club biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

L'idea oggi è di Claudio Lotito che sta pensando a un grande progetto in stile Bayern Monaco, come vi avevamo anticipato qualche settimana fa. Riportare la Lazio a giocare al Flaminio è il sogno di molti tifosi biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Si discuterà su diversi temi:. – Verifica poteri. – Comunicazioni del Presidente. – Comunicazioni dell’amministratore delegato. – Analisi e impatti sull’ipotesi di modifica del format del campionato di Serie A. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr