Champions League, Ronaldo non basta: crolla lo United, pari del Siviglia

Champions League, Ronaldo non basta: crolla lo United, pari del Siviglia
Calciomercatonews.com SPORT

A pochi minuti dal termine del primo tempo rimette tutto a posto Rakitic, anche lui su calcio di rigore.

Inizia male la nuova avventura di Ronaldo con lo United in Champions, inizia con una notte da sogno la competizione per lo Young Boys.

Il Manchester United crolla clamorosamente alla prima gara di Champions, il Siviglia non va oltre il pareggio. La Champions League si apre col botto: nell’anticipo delle 18:00 crolla il Manchester United che perde clamorosamente nel recupero 2-1 contro lo Young Boys. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

YOUNG BOYS-MANCHESTER UNITED 2-1 — Le cose sembrano mettersi subito bene per il Manchester United, che al 14' passa sull'asse portoghese Bruno Fernandes-Cristiano Ronaldo. Ronaldo subito in gol, ma Wan-Bissaka viene espulso per un fallaccio, poi Ngamaleu e Siebatcheu firmano la sorpresa. (La Gazzetta dello Sport)

La ripresa si mette subito in salita per Papu Gomez e compagni quando un'ingenuità di En Nesiry lascia i suoi in inferiorità numerica. Le follie difensive degli spagnoli concedono sul piatto il terzo tiro dal dischetto ma Sucic colpisce il palo. (Fcinternews.it)

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

CHAMPIONS - Lo Young Boys supera lo United di Ronaldo. Siviglia-Salisburgo: pari con 4 rigori

Champions League, i risultati di Siviglia e United. Sono stati quindi quattro i penalty assegnati nel corso della prima frazione di gioco Inizia la Champions League e non senza sorprese: lo United perde al debutto nonostante Ronaldo, pareggio per il Siviglia. (Calcio mercato web)

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

Lo Young Boys guasta l'esordio stagionale europeo di Cristiano Ronaldo col Manchester United imponendosi col risultato di 2-1. L'imprecisione del Salisburgo salvano un Siviglia che non ha certamente impressionato al debutto stagionale in Champions (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr