Mercato, la top 5 dei club in positivo e in rosso: Manchester City tra le "migliori", Barcellona in debito. In attivo anche Roma e Juventus

Mercato, la top 5 dei club in positivo e in rosso: Manchester City tra le migliori, Barcellona in debito. In attivo anche Roma e Juventus
DAZN SPORT

I 5 club più virtuosi: più giù ci sono anche Roma e Juventus. Stando ai dati diffusi da Transfermarkt e citati da SportMediaset, tra chi ha speso di più e "meglio" figurano anche due italiane, anche se fuori dalla top 5: Roma e Juventus.

I nerazzurri sono in rosso per -30,20 milioni, mentre i rossoneri per 26,15 milioni

In questo senso, il termine "bilanci" è decisamente azzeccato, perché la classifica riguarda i club che, nonostante i colpi di mercato, hanno i conti in positivo. (DAZN)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Antonio Tempestilli, ex difensore della Roma, parla della Serie A ormai alle porte. Ripeto, può sicuramente dire la sua nella lotta con le altre". (Tutto Juve)

Per me ora la Juve non è tra le favorite, ancora gioca con Zakaria titolare, che per me non è da Juventus. Mou lo blocca perchè non è arrivata l’offerta da 50-60 milioni, altrimenti partirebbe…”. ON AIR VA IN VACANZA! (Giallorossi.net)

A Roma c'è grande entusiasmo alla luce del calciomercato della società giallorossa. Furio Focolari la vede invece superiore alla Juventus: "La Roma sta facendo un mercato importantissimo e senza spendere, una roba clamorosa. (AreaNapoli.it)

L'euforia delle radio romane: "Mercato super, più forti di Napoli, Juve e forse pure Milan!"

Così il giornalista Furio Focolari a Radio Radio La Roma mi sembra superiore alla Juventus". (Tutto Juve)

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma è stata costruita per tornare in Champions. Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma l’anno scorso era una squadra normale dove giocavano anche dei ragazzi della Primavera. (ForzaRoma.info)

In questo momento i giallorossi sono superiori alla Juventus. "In questo momento vedo 4 squadre nettamente sopra alle altre, che sono Inter, Juve, Milan e Roma. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr