Truffe agli anziani, il camper della Polizia in piazza a Castellanza

Truffe agli anziani, il camper della Polizia in piazza a Castellanza
LegnanoNews.it SALUTE

Prosegue la Campagna di prevenzione e sensibilizzazione contro il fenomeno delle truffe agli anziani da parte della Questura di Varese.

Sabato mattina il Camper della Polizia di Stato ha fatto sosta in piazza Mercato a Castellanza, nella piazza cittadina, dove numerosi passanti, avvicinandosi ai poliziotti, hanno richiesto e ricevuto informazioni e consigli utili contro le truffe.

Nell’occasione gli Agenti della Questura hanno distribuito i dèpliant informativi realizzati dagli alunni delle scuole medie di alcuni Istituti scolastici della Provincia nell’ambito del progetto “Nonni e Nipoti insieme contro le Truffe”, presentato lo scorso mese di giugno presso il parco dei Giardini Estensi

(LegnanoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Il bar sarà aperto dalle 11 alle 22 i. Per accedere all’area feste è necessario esibire il green pass Torna a Buguggiate la Festa al Bosco. (varesenews.it)

Al piccolo momento di festa si è unito anche il Sindaco Emanuele Antonelli, che ha portato all’interno di Provvidenza gli auguri di tutta la cittadinanza consegnando alla signora Elvira un dono speciale (MalpensaNews.it)

«Raffaele Cattaneo – spiega l’ex sindaco di Busto – per la seconda volta si contraddice. busto gallarate ospedale farioli cattaneo – MALPENSA24 (malpensa24.it)

Nuove telecamere in arrivo a Barasso

È iniziato in questi giorni il posizionamento delle nuove telecamere e tutto l’impianto sarà in funzione, dopo il collaudo tecnico, entro la prima decade di ottobre. Il finanziamento infatti permetterà al Comune di posizionare 10 nuove telecamere in varie parti del paese: 5 saranno nelle aree del parcheggio della stazione FNM, 1 in piazza san Martino, 1 in piazza san Nicone, 1 alla Colonia Elioterapica e 1 al parcheggio di via Al Piano. (varesenews.it)

“son rose rosse e parlano d’amor”. Era accaduto tutto troppo in fretta: tante cose da fare, decisioni da prendere, non c’era stato il tempo di elaborare il dolore per la perdita della persona che più amava, anzi, aveva amato, doveva abituarsi a usare il passato. (varesenews.it)

L’esterno dell’Inter, autore di due ottime partite contro Genoa e Verona, ha invece giocato piuttosto male contro la Sampdoria. Il croato ha, fin adesso, indossato sette casacche diverse: Sochaux, Roeselare, Bruges, Borussia Dortmund, Wolfsburg, Inter e Bayern Monaco (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr