Truffe agli anziani, il camper della Polizia in piazza a Castellanza

LegnanoNews.it SALUTE

Prosegue la Campagna di prevenzione e sensibilizzazione contro il fenomeno delle truffe agli anziani da parte della Questura di Varese.

Sabato mattina il Camper della Polizia di Stato ha fatto sosta in piazza Mercato a Castellanza, nella piazza cittadina, dove numerosi passanti, avvicinandosi ai poliziotti, hanno richiesto e ricevuto informazioni e consigli utili contro le truffe.

Nell’occasione gli Agenti della Questura hanno distribuito i dèpliant informativi realizzati dagli alunni delle scuole medie di alcuni Istituti scolastici della Provincia nell’ambito del progetto “Nonni e Nipoti insieme contro le Truffe”, presentato lo scorso mese di giugno presso il parco dei Giardini Estensi

(LegnanoNews.it)

Ne parlano anche altri media

È tempo di agire! settembre 2021-In questi giorni abbiamo assistito alla pubblicazione di slogan elettorali che giocano su doppi sensi razzisti: ci teniamo a riaffermare che Europa Verde – Verdi Città di Varese condanna il razzismo e ogni forma di discriminazione. (Varese7Press)

Al piccolo momento di festa si è unito anche il Sindaco Emanuele Antonelli, che ha portato all’interno di Provvidenza gli auguri di tutta la cittadinanza consegnando alla signora Elvira un dono speciale (MalpensaNews.it)

Galleria fotografica Primo giorno di scuola anno 2021/2022 4 di 16. Così il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi si è rivolto nella lettera di inizio d’anno agli studenti e a tutto il personale scolastico in avvio del nuovo anno. (varesenews.it)

E sedute vicine,… | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading “Senza futuro, noi i più colpiti dalla pandemia”. (HelpMeTech)

Basta burocrazie nei confronti delle famiglie (quoziente famigliare in programma): più figli e meno tasse che riporterà Gallarate verso la prosperità. Non esistono estremismi, esiste solo la buona politica. (MalpensaNews.it)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset questa mattina, con l’addio di Ivan Perisic al termine della stagione (contratto in scadenza), i nerazzurri proveranno a strappare Robin Gosens all’Atalanta. Fonte: Sportmediaset (Inter-News)