macOS Monterey: le nuove funzioni sono solo per i Mac M1

macOS Monterey: funzioni esclusive per i Mac M1. Ci sono diverse funzioni esclusive per i Mac M1 che non possono essere utilizzate sui computer Apple con processori Intel.

: durante le videochiamate il Motore Neurale integrato nel chip M1 si occuperà di sfocare lo sfondo per mettere in risalto il vostro viso, un po' come fanno Zoom e Google Meet.

Forse è per questo che Apple ha già presentato diverse funzioni esclusive del suo macOS Monterey che saranno disponibili solo per i Mac M1. (Techradar)

Ne parlano anche altre testate

MacOS Monterey: l'Universal Control. Una delle novità più utili di MacOS Monterey è il cosiddetto "Universal Control". MacOS Monterey: la modalità Concentrazione. Il "Focus Mode", in italiano "modalità Concentrazione", è una delle novità introdotte su tutti i sistemi di Apple: iOS, iPadOS e macOS. (Fastweb.it)

dvertisements. . . . Il più piccolo computer desktop macOS di Cupertino, spinto dal potente chip Apple M1, oggi proposto su Amazon con una ghiotta offerta. The post Il Mac mini con Apple M1 è in sconto su Amazon appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Chiaramente non vo consigliamo di installare questa versione perchè si tratta della prima beta e sicuramente i bug e problemi di stabilità non mancheranno. Ecco la lista completa. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

In ogni caso, a chi desidera provare lo stesso la versione prelimimare del nuovo sistema, consigliamo di installare macOS Monterey su un volume APFS separato. Come installare macOS Monterey su un volume APFS separato. (macitynet.it)

I dispositivi compatibili. Il nuovo MacOS Monterey arriverà stabilmente questo autunno 2021 ma la Beta per gli sviluppatori è già disponibile da qualche giorno Universal Control, la nuova Continuity. Universal Control è il nuovo sistema che permetterà di sfruttare tastiera e mouse (o trackpad) attraverso vari dispositivi Apple (DR COMMODORE)

Questa novità consente inoltre agli utenti di estendere o eseguire il mirroring del display di un dispositivo Apple su un Mac, anche in configurazione Mac-to-Mac. AirPlay su Mac funziona sia in modalità wireless tramite Wi-Fi che cablata utilizzando un cavo USB, con Apple che consiglia di utilizzare quest’ultima se l’utente vuole assicurarsi che non ci sia alcun tipo di latenza. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)