Toyota: l'elettrico non dovrà essere l'unica soluzione

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

È evidente dunque che nonostante Toyota abbia intrapreso il nuovo percorso verso l’elettrificazione sta, allo stesso tempo, seguendo un percorso decisamente diverso da quello di altre Case costruttrici.

Non mancano pertanto i dubbi sull’impatto delle nuove auto a batteria sulla riduzione delle emissioni di CO2.

Costruita ai piedi del monte Fuji, la Toyota Woven City sarà un vero e proprio ecosistema urbano carbon neutral

Il 21 e 22 giugno ci sarà l’Amazon Prime Day, due giorni ricchi di offerte e sconti a tempo limitato!

Non dimentichiamo che Toyota ha recentemente presentato l’esclusiva e innovativa idea che vede come protagonista una futuristica città da circa 2000 abitanti, completamente alimentata dall’idrogeno. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di un motore 1.5 3 cilindri da 91 CV abbinato a un motore elettrico di 80 CV, per una potenza totale combinata di 116 CV. Per avere più informazioni sul comportamento e sulla qualità della Yaris, puoi leggere la nostra prova su strada! (Quotidiano Motori)

AWD-i. La sigla AWD-i è usata per identificare le ibride Toyota a trazione integrale. K. KDSS. La sigla KDSS (acronimo di Kinetic Dynamic Suspension System) identifica le sospensioni idrauliche a controllo elettronico. (Icon Wheels)

La quota di veicoli elettrificati del Gruppo nella mix di immatricolazioni del mese nel mercato italiano è del 71% In questo contesto, il Gruppo Toyota ha saputo cogliere tutte le opportunità, chiudendo il mese di maggio con 8.997 immatricolazioni e una quota di mercato del 6,3%, in crescita di 1,4 punti percentuali rispetto a maggio 2019. (Tribuna Economica)

Tom Fux Senior Vice President (SVP) Sales Toyota Europa. Miguel Fonseca assume nuove responsabilità come CEO KINTO Europe, sostituendo Tom Fux. Toyota Europa annuncia diverse nomine a livello dirigenziale presso la sede centrale europea, in vigore dal 1 luglio 2021. (NEWSAUTO)

Toyota Motor Europe ha annunciato diverse nomine a livello dirigenziale, esecutive dal 1° luglio 2021, per accelerare la trasformazione che la porterà a diventare un'azienda di mobilità costruita sui principi della neutralità carbonica e della sostenibilità. (l'Automobile - ACI)

In questo nuovo ruolo, supervisionerà le vendite, il marketing, la catena del valore e l’esperienza del cliente per entrambi i marchi Toyota e Lexus (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr