Si tuffa da una scogliera di 36 metri: morto sul colpo

Yeslife ESTERI

In pochi secondi, l’impatto mortale: tra le grida degli spettatori, Fahd Ibrahim Jamil Al-Lakma si lancia e precipita accidentalmente contro una barca turistica in transito.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da amirsamaha (@amirsamaha). Tuffo fatale da una scogliera alta 36 metri.

Il media britannico ha precisato che il ragazzo è morto sul colpo, precipitando “da un’altezza di 118 piedi (circa 35,9 metri), sbattendo la testa. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuffarsi dalle Raouche Rocks è un’attività che piace ai giovani di Beirut e ai turisti. In molti hanno cominciato a gridare ma Jamin non ha sentito ed è finito sulla piccola barca. (Il Fatto Quotidiano)

Si tuffa da una scogliera alta 36 metri ma atterra su una barca che usciva da una grotta. Anche il comandante della barca è stato ferito, per lui un ricovero cautelare al pronto soccorso ma pare non sia in pericolo di vita (Notizie.it )

– Tuffo mortale per un uomo siriano. L'uomo non si è accorto delle grida d'avvertimento degli spettatori, che lo avvisavano della presenza di una barca proprio sotto di lui. (Liberatv.ch)

L’uomo si trovava in cima alle scogliere, e si è allontanato dal bordo per prendere la ricorsa prima di saltare. Nel terribile video ripreso da un testimone con il cellulare, è perfettamente udibile il colpo dell’impatto dell’uomo con la barca (Fidelity News)

La protezione civile libanese ha intanto provveduto a tirare fuori dall’acqua il corpo del giovane e a trasportarlo in ospedale è stato ufficialmente dichiarato il decesso Non l’ha vista perché l’imbarcazione stava uscendo da una faglia e per lui, che si trovava sulla cima della scogliera, sarebbe stato difficile prevedere quell’evento. (Today.it)

Il natante era invisibile dal punto di osservazione di Fahd e probabilmente il giovane deve aver scambiato quelle urla per grida di incitamento, come accade sovente in quelle circostanze. Il suo corpo esanime è stato tirato fuori dall’acqua dove era rimbalzato dagli agenti della Protezione civile libanese. (Yahoo Notizie)