Maria Rosaria Boccia, controffensiva rossa: ecco le due interviste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una battaglia clamorosamente mediatica, quella tra Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia, la 41enne che ha scatenato l'offensiva contro il ministro dopo che le sarebbe stato stracciato in extremis un contratto di consulenza in ambito ministeriale. Già, la vicenda monopolizza le cronache degli ultimi giorni. Nella serata di ieri, mercoledì 4 settembre, l'intervista di Gennaro Sangiuliano al Tg1, durante la quale ha ammesso di avere avuto una relazione con Boccia, ragione per la quale ha interrotto la collaborazione, scatenando le ire della signora. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
In più, presto in Procura arriverà un esposto per peculato che potrebbe portare a delle indagini su Sangiuliano. Ad affermarlo è un fotografo che ha seguito il ministro. (Fanpage.it)
"Avevamo una relazione, anche per questo ho revocato l’incarico". L’autodafé di Gennaro Sangiuliano non poteva essere più scontato, malizioso, commosso e un po’ patetico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
In un'intervista al Tg1 il ministro chiede scusa "a mia moglie", al suo staff, ma anche alla premier "per l'imbarazzo causato al governo" (LAPRESSE)
A poche ore dal colloquio con la premier Meloni, il titolare del dicastero del Collegio Romano, in un'intervista esclusiva di circa 20 minuti in onda in coda all'edizione delle 20, ha fatto outing e ha dovuto ammettere l'esistenza di una relazione con Maria Rosaria Boccia. (Italia Oggi)
Il ministro della Cultura ha ribadito che " mai un euro del ministero è stato speso per la dottoressa Boccia " e ha rivelato di aver " rassegnato le dimissioni nelle mani del premier che le ha respinte ". (il Giornale)
Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è giovedì 5 settembre 2024. (Today.it)