Lolita Lobosco, come nasce la storia del personaggio interpretato da Luisa Ranieri? Spunta un inaspettato retroscena

Lolita Lobosco, come nasce la storia del personaggio interpretato da Luisa Ranieri? Spunta un inaspettato retroscena
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Com’è nato il personaggio di Lolita Lobosco?

È pure vero che è un vicequestore, ma Lolita Lobosco è una donna.

Lolita Lobosco è uno dei nuovi personaggi della Rai, ma sapete com’è nato il suo personaggio?

Interpretato dalla bellissima Luisa Ranieri, dal 21 Febbraio, il personaggio di Lolita Lobosco, vicequestore di Bari, si accinge a fare compagnia il pubblico italiano per diverse settimane. (SoloGossip.it)

Su altri giornali

Lolita Lobosco spoiler prossimo episodio: un difficile caso per Luisa Ranieri. Le anticipazioni della 2^ puntata di Lolita Lobosco svelano che, dopo i colpi di scena del 1^ episodio, Luisa Ranieri sarà impegnata in un nuovo difficile caso che metterà a dura prova le sue capacità investigative. (Lanostratv)

Oltre alla città di Bari, le riprese, che si sono svolte dal 13 luglio al 25 novembre del 2020, hanno coinvolto anche Monopoli, Fasano, Polignano a Mare e Putignano. (Borderline24.com)

Lolita Lobosco è un vicequestore di Bari che, dopo un periodo passato al Nord, torna nella sua città natale per continuare il suo lavoro. Nella Bari Vecchia è importante innanzitutto la Basilica di San Nicola di Bari, dove sono conservate le reliquie del santo. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

La Lolita Lobosco di Luisa Ranieri fa 7.5 milioni di spettatori: il record d’ascolti è di famiglia

“Voglio dire a tutti quelli che stanno guardando la fiction su Rai 1 che a Bari non parliamo così, non si può sentire. Protagonista della fiction Luisa Ranieri, nei panni del vicequestore Lobosco, tornato a Bari dopo un lungo periodo di lavoro al Nord. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Per gli altri, forse, ma non per noi».E Pinuccio ironicamente scrive: «Ma Lolita è doppiata da Lino Banfi?» Bari in prima serata su RaiUno con la fiction su Lolita Lobosco, personaggio nato dalla penna di Gabriella Genisi. (BariViva)

Sul Nove Quasi quasi Cambio i Miei fa 240.000 spettatori netti per lo 0.9% di share nel primo episodio; nel secondo episodio segna 211.000 spettatori netti per l'1.1% Su Tv8 Bruno Barbieri – 4 Hotel ha raccolto 478.000 spettatori netti per l'1.8% di share. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr