Congratulazioni, hai diritto al Cashback accumulato

Punto Informatico ECONOMIA

Aggiornamento: come fa notare un lettore, l'avviso si apre con un errore, un riferimento alla conclusione del “secondo semestre 2021” anziché al primo

La classifica per il Super Cashback non è ancora definitiva.

Un'ennesima conferma per l'assegnazione del rimborso fino a 150 euro previsto dal Cashback di Stato, in linea con quanto anticipato ieri.

È il messaggio che molti stanno vedendo comparire in queste ore all'interno dell'applicazione IO: Congratulazioni, hai diritto al Cashback accumulato!

L'avviso ribadisce inoltre di nuovo la sospensione del secondo semestre: niente Cashback di Stato fino al termine dell'anno, come deciso a fine giugno dall'esecutivo con un Decreto Legge. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri media

el suo evento dedicato agli sviluppatori Amazon mette a disposizione più di 50 nuove feature per rendere Alexa ancora più completa. Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. (HelpMeTech)

In particolare, per il periodo 1° gennaio del 2021 – 30 giugno del 2021, i rimborsi cashback arriveranno al legittimi beneficiari entro 60 giorni dal termine Sui rimborsi cashback da 1650 euro: occhio alle truffe. (Investire Oggi)

La Cabina di Regia che si è tenuta qualche settimana fa a Palazzo Chigi ha deciso di sospendere il bonus cashback, almeno per il secondo semestre del 2021 (1° luglio – 31 dicembre). Il super bonus cashback da 1. (InvestireOggi.it)

Saranno presi in carico solo i reclami presentati attraverso il Portale Reclami Cashback. Quindi, per il primo semestre 2021, dal 15 luglio 2021 fino al 29 agosto 2021. (Investire Oggi)

Roma, 20 luglio 2021 – L'operazione cashback si è conclusa il 30 giugno e i cittadini che hanno aderito sono ora in attesa dei rimborsi, in arrivo entro il 31 agosto. Ancora in altro mare, invece, il Super cashback, ovvero il premio da 1.500 euro destinato ai primi 100mila partecipanti che, nel primo semestre 2021, abbiano totalizzato il maggior numero di transazioni con carte e app di pagamento. (LA NAZIONE)

Cashback, come verificare a chi spetta il rimborso tramite l’app IO. È un messaggio all’interno dell’app IO ad avvisare chi ha maturato il diritto a ricevere il cashback. Chi ha aderito all’operazione potrà verificare sull’app IO se ha o meno diritto a beneficiare del cashback e del super cashback. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr