MotoGP, Guintoli: "Non so se Rossi possa aiutare Pecco. Io sarei preoccupato"

MotoGP, Guintoli: Non so se Rossi possa aiutare Pecco. Io sarei preoccupato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint SPORT

Sylvain Guintoli: "Non so quanto Rossi possa aiutare Bagnaia" Ai microfoni di TNT Sports, il francese ha evidenziato la pressione che Bagnaia dovrà imparare a gestire: "Bagnaia sa che quest'anno sarà un lavoro più difficile, la pressione è alta, da pilota è una situazione complessa. Non vuoi Marquez come compagno di squadra, sarà dura. Sarà una storia diversa per lui se si troverà testa a testa con Marquez, Pecco sa quanto sia talentuoso e veloce Marc, oltre che forte mentalmente. (Motosprint)

La notizia riportata su altri media

“Si torna a correre in Argentina, un tracciato molto veloce e che può ben adattarsi alla Desmosedici – è ottimista il 28enne pilota torinese – In Thailandia non è stato un GP facile, siamo stati veloci, solidi, abbiamo centrato due terzi posti, ma non siamo stati perfetti. (Quotidiano del Sud)

Crivillé ha voluto spronare Bagnaia (Motosprint)

Pecco Bagnaia è intervenuto nella conferenza del giovedì insieme ai fratelli Marquez. Al momento, come quasi tutti sappiamo, è al terzo posto in classifica, dopo i due terzi posti thailandesi. “Sinceramente è stato un buon weekend in Thailandia, rispetto a quel che potevamo fare, dobbiamo migliorare e abbiamo migliorato per arrivare sul podio. (Moto.it)

Moto gp, Bagnaia gioca in difesa: i prossimi circuiti favorevoli ai fratelli Marquez

Nel lungo inverno pre-campionato c'erano dei dubbi sulla tenuta della "coppia" in rosso (o forse c'era solo un po' di crisi d'astinenza da azione), ma il tema al momento non si pone, perché troppa è la differenza di prestazioni tra lo spagnolo e l'italiano. (inSella)

L’inizio del campionato del mondo di MotoGP non è stato esaltante. Nel Gran Premio della Thailandia sul circuito di Buriram Francesco Bagnaia non è andato oltre un deludente 3/o posto, alle spalle dei scatenati fratelli Marquez. (Gazzetta Sampdoriana)

La prova di forza di Buriram ha impressionato. Non a caso Gigi Dall’Igna è stato chiaro ‘Marc ha già in mano la moto’. (Quotidiano Sportivo)