Schira: 'Xhaka va alla Roma, colpo della Salernitana. Peruzzi, addio Lazio'

Schira: 'Xhaka va alla Roma, colpo della Salernitana. Peruzzi, addio Lazio'
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Su Peruzzi: "Addio tra l'ex portiere e la Lazio: negli ultimi mesi c’erano state diverse frizioni con il presidente Lotito e il club manager chiedeva maggior autonomia nelle scelte

Nicolò Schira ha poi parlato anche del calciomercato della Salernitana: "Ora ci sono anche le firme: Joel Obi riparte dalla Salernitana.

Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche dell'addio di Angelo Peruzzi alla Lazio del presidente Claudio Lotito (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di questi 11 milioni, 4.4 saranno versati nelle casse del Nacional, club precedentemente proprietario del ragazzo a cui spettava il 40% della futura rivendita del ragazzo. Il ragazzo si trasferirà in Serie A per 11 milioni di euro + 2.5 milioni di bonus. (Fantacalcio ®)

La Roma di José Mourinho si muove sul campo, ma soprattutto sul mercato. “Vediamo, vediamo”, si è espresso sibillino in questo caso lo stesso dirigente lusitano. (TUTTO mercato WEB)

Arsenal scatenato, Lokonga libera Xhaka. Poi, l’Arsenal scatenato di questa sessione cercherà comunque un altro innesto, intensificando il pressing per Nuno Tavares del Benfica. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Roma: Vina c'è, Xhaka pure

Vina entro il weekend sarà nella capitale e partirà quindi per il ritiro in Portogallo del 26. Ieri, infatti, Tiago Pinto è stato fermato da alcuni tifosi a Trigoria e si è lasciato andare: "Abbiamo preso Vina". (ForzaRoma.info)

Il club giallorosso, infatti, dovrebbe pagare al Palmeiras intorno ai 10 milioni, più 3 di bonus. Arriva Viña. (ForzaRoma.info)

La sostanza, comunque, è che Vina sta chiudendo le valigie per trasferirsi come possibile a Roma dove è atteso per le visite mediche. Non ci sono ancora le cifre ufficiali, ma per quello che siamo riusciti a sapere, l'accordo è stato trovato sulla base di circa undici milioni più un paio di bonus. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr