Inter, almeno uno dei cinque sudamericani torna prima? La speranza c’è

Inter, almeno uno dei cinque sudamericani torna prima? La speranza c’è
Altri dettagli:
fcinter1908 SPORT

E uno spiraglio di speranza, per almeno uno dei cinque, c'è

Quando si conosceranno i convocati per le tre partite in calendario, si capirà se qualcuno potrà fare rientro alla Pinetina prima del previsto per unirsi ai compagni.

L'Inter si augura di potere riaccogliere in Italia prima di sabato mattina almeno uno dei cinque giocatori sudamericani impegnati con le proprie nazionali nelle qualificazioni per Qatar 2022. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. TUTTOSPORT. Niente sull’Inter in prima pagina (Inter-News)

Dovrà fare la formazione: non è una roba semplice. Lautaro Martinez e Joaquin Correa saranno arrivati nella notte, Alexis Sanchez e Arturo Vidal sarà arrivato da pochi minuti e Matias Vecino sarà lì fra pochi minuti. (Inter-News)

Per questo Inzaghi sta provando soluzioni alternative nel laboratorio di Appiano: la più intrigante è l’avanzamento di Perisic sulla linea degli attaccanti in una coppia tutta slava” Ma non si esclude la panchina a causa del rientro molto tardi dal Sudamerica: “Se fosse troppo avventato rischiare Lautaro e Correa, di ritorno dal Sudamerica nella tarda serata di venerdì, sarebbe necessario trovare d’urgenza un partner per il sempreverde Dzeko, unico sicuro del posto. (SOS Fanta)

TS – Lazio-Inter, Inzaghi con nove reduci dalle nazionali: confronto impari con Sarri

"Ora bisogna accelerare. Parla Martina Riva: "Progetto ampio, ribadisco la volontà di stringere". Parlando a Il Giornale, Martina Riva, nuovo assessore a turismo, sport e giovani di Milano, ha affrontato anche il tema nuovo stadio di Inter e Milan. (Fcinternews.it)

In quel giorno, senza saperlo, ha iniziato a scrivere una pagina importante della storia della Lazio. Di quella Lazio sono rimasti in pochi: Pipe, che è tornato, Patric, Cataldi e Milinkovic Savic (questi due ultimi in panchina) (Corriere dello Sport.it)

Anche per questo il partner d'attacco di Dzeko potrebbe essere Perisic, con Dimarco a sinistra. Squalificato Acerbi, solo Milinkovic-Savic e Hjsay hanno giocato con le rappresentative. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr