Inter, almeno uno dei cinque sudamericani torna prima? La speranza c’è

fcinter1908 SPORT

E uno spiraglio di speranza, per almeno uno dei cinque, c'è

Quando si conosceranno i convocati per le tre partite in calendario, si capirà se qualcuno potrà fare rientro alla Pinetina prima del previsto per unirsi ai compagni.

L'Inter si augura di potere riaccogliere in Italia prima di sabato mattina almeno uno dei cinque giocatori sudamericani impegnati con le proprie nazionali nelle qualificazioni per Qatar 2022. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Insomma, una stima reciproca con un obiettivo prossimo comune: battere l’Inter. Dal canto suo il Comandante lo ha spesso elogiato: “Se c’è un giocatore adatto al mio stile di gioco, quello è Luis Alberto”. (Calciomercato.com)

Hanno giocato due gare intere De Vrij, Bastoni, Dumfries, Skriniar, Calhanoglu e i due possibili titolari in avanti Anche per questo il partner d'attacco di Dzeko potrebbe essere Perisic, con Dimarco a sinistra. (Fcinternews.it)

"Ora bisogna accelerare. Il progetto di Milan e Inter è più ampio e coinvolge il quartiere, prima di esprimere una posizione va fatta una riflessione generale, ma ribadisco la volontà di stringere" (Fcinternews.it)

Per questo Inzaghi sta provando soluzioni alternative nel laboratorio di Appiano: la più intrigante è l’avanzamento di Perisic sulla linea degli attaccanti in una coppia tutta slava” Secondo La Gazzetta dello Sport, Lautaro Martinez proverà ad esserci per Lazio-Inter (SOS Fanta)

In quel giorno, senza saperlo, ha iniziato a scrivere una pagina importante della storia della Lazio. Di quella Lazio sono rimasti in pochi: Pipe, che è tornato, Patric, Cataldi e Milinkovic Savic (questi due ultimi in panchina) (Corriere dello Sport.it)

Il bosniaco ha segnato tre gol contro la Lazio in Serie A, ma solo uno nelle ultime 10 sfide. Probabili formazioni. LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. (Eurosport IT)