Epic Games Store: giochi gratis del 5 agosto 2021 annunciati – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

uali sono i giochi gratis dell’Epic Games Store che potremo reclamare il 5 agosto 2021?

Dopo aver reso disponibili i nuovi giochi gratis odierni, Epic Games Store ha anche svelato quali saranno i videogiochi in regalo la prossima settimana, ovvero il 5 agosto 2021.

Si tratta di A Plague Tale Innocence e Speed Brawl.

Ecco quanto svelato da Epic Games.

A Plague Tale Innocence è un gioco d’avventura-stealth in terza persona nel quale seguiamo la storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo in un tormentato viaggio nell’epoca più nera di sempre

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

olfeye poteva scegliere la strada facile e invece hanno voluto creare un immersive sim: abbiamo scoperto Weird West e potrebbe essere davvero una sorpresa. Dietro a quello che inizialmente sembrava essere l’ennesimo twin stick shooter privo di verve si nascondono però due fattori che donano al primo gioco di Wolfeye Studio … | Anteprime giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

ggi, nelle live di Multiplayer.it su Twitch, ci sarà spazio per Cris Tales, Techtonik e Splitgate. Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che “Cris Tales è un inno d’amore ai JRPG, ma è anche una ventata d’aria fresca ricca di numerosi spunti interessanti. (HelpMeTech)

Solitamente, sono avventure che propongono un protagonista, altamente stilizzato, che si avventura in una terra piena di misteri, una volta … | Recensioni giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

ack 4 Blood si mostra in un nuovo trailer dedicato alle due sessioni di beta previste per questa estate, confermando le date dei test in agosto. L’open beta di Back 4 Blood sta per iniziare, con le date dei due test successivi che vengono confermate nel nuovo trailer dedicato proprio alle sessioni di prova in arrivo ad agosto 2021, come annunciato in occasione dell’E3 2021. (HelpMeTech)

Ora, però, pare che i giocatori abbiano una spiegazione al caos nato in Red Dead Online. Ecco cosa ne pensano i giocatori. Red Dead Online è attualmente sconquassato da un glitch legato a dei cavalli. (HelpMeTech)

Maldicenze, spalle voltate e addirittura gravi accuse smantellano, pezzo dopo pezzo, la strada che ci siamo faticosamente costruiti costringendoci ad abbandonare tutto, fuggire e provare a riconquistare il nostro posto nel mondo – sebbene in modo diverso da come ci saremmo aspettati. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr