Juventus Lecce 2-1, le pagelle della partita di Serie A

Juventus Lecce 2-1, le pagelle della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Allo Stadium finisce 2-1 tra Juve e Lecce. Il migliore in campo è Yildiz, nella squadra di Tudor bene anche Vlahovic, Koopmeiners, Di Gregorio, Locatelli e Thuram. Il peggiore è McKennie, sotto la sufficienza anche Renato Veiga. Tra gli uomini di Giampaolo il migliore è l'autore del gol Baschirotto, male Pierotti. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Stefano Borghi JUVE-LECCE 2-1, GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Su altri giornali

Seconda vittoria in tre partite nella gestione Tudor per la Juventus che supera 2-1 il Lecce all'Allianz Stadium di Torino. (La Stampa)

Sei vittorie nelle ultime sette partite di Serie A in casa e un trio di protagonisti che tanto servivano a questa Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Un successo importantissimo nella corsa alla Champions League visto che, in virtù dello scontro diretto di domani tra Atalanta e Bologna, permetterà ai bianconeri di superare una delle due squadre che la precede in classifica. (La Nuova Sardegna)

Le pagelle di Juventus-Lecce: finamente Koopmeiners e Vlahovic. Gaspar in confusione

Tudor: "Yildiz ha doti evidenti, ma per diventare un campione serve continuità" (eurosport.it)

PARTITA – «Abbiamo subito gol dopo un minuto, è saltato il piano A che […] (CalcioNews24.com)

Di Gregorio 6.5: pronto sulla seconda occasione di Krstovic e sul colpo di testa di Baschirotto. Kalulu 6: dei tre dietro è quello che dà più sicurezza. Si concede anche qualche escursione in attacco. (la Repubblica)