Temptation Island 2024 settembre, le anticipazioni della terza puntata

Temptation Island 2024 settembre, le anticipazioni della terza puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La seconda puntata dell'edizione di settembre di Temptation Island 2024 ha movimentato e non poco il fragile equilibrio di alcune coppie, in particolare quella composta da Sara e Fabio, scoppiati sotto il peso di un tradimento di lui confessato ai fidanzati con l'idea di non essere ripreso. I due sono usciti insieme dal programma nonostante la delusione di lei e, secondo alcuni avvistamenti, sarebbero stati beccati insieme a Ibiza dopo la fine delle riprese. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altri media

Dopo il confronto tra Sara e Fabio le sei le coppie rimaste in gioco sono: Anna e Alfred, Federica e Alfonso, Giulia e Mirco, Millie e Michele e Titti e Antonio. Oggi martedì 24 settembre torna Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia. (leggo.it)

Cosa accadrà Oggi martedì 24 settembre su Canale 5 torna Temptation Island 2024. Appuntamento in prima serata, alle 21.30, per la terza puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia. (Adnkronos)

00,45 Puntata finita. Per sapere cosa accadrà a Diandra e Valerio dovremo aspettare martedì prossimo. Noi vi ringraziamo per essere stati in nostra compagnia. Vi aspettiamo alla prossima! Buonanotte! 00,27 Diandra e Valeiro hanno problemi a causa di una scelta di vita: tornare a Brindisi a casa di lui, ma Diandra non vuole lasciare tutto quello che ha ottenuto a forza di sacrifici. (OA Plus)

Temptation Island, anticipazioni della terza puntata: Alfred vicinissimo a Sofia

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Temptation Island 24, Alfred vicinissimo a Sofia e Titti resta in attesa: le anticipazioni della terza puntata Un viaggio nei sentimenti tumultuoso quelle delle 6 coppie rimaste nel reality: ecco cosa vedremo questa sera su Canale 5. (Libero Magazine)

Merito degli autori e dei responsabili del casting, capaci di scegliere coppie assai propense al "gioco", diciamo così: già belle che scoppiate, disinibite e disposte rifilare corna su corna ai partner, incuranti delle telecamere. (Liberoquotidiano.it)

Nella terza puntata del programma che ci terrà compagnia nella prima serata di martedì 24 settembre, sono ancora moltissimi i nodi da scogliere e i video che Filippo dovrà commentare insieme ai fidanzati e alle fidanzate. (DiLei)