Strappato all’Inter, ora ammette: “Non sono completamente felice”

Calciomercatonews.com SPORT

Ora, però, arriva un confessione, per nulla velata, da parte dell’ex Reds.

Ho giocato molto negli ultimi anni, ho fatto anche molto bene, ma ora è diverso e devo abituarmi

Ai microfoni di ‘NOS’, infatti, si sfoga: “Non posso dire di essere completamente felice: la situazione non è quella che volevo.

Strappato all’Inter, ora il calciatore sottolinea il suo stato d’animo: “Non sono completamente felice”. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Fabio Santini, esperto di calciomercato per 7 Gold, ha provato a interpretare le parole di Giuseppe Marotta nel corso del suo intervento a Il Processo: "I due acquisti della Benamata a gennaio potrebbero essere i seguenti: Jovic e Nandez. (AreaNapoli.it)

Piuttosto che sostituire Sanchez ne diventerebbe un simbionte; piuttosto che dare impulso al reparto offensivo con la sua rapidità e fantasia ne sarebbe d’intralcio A lui adesso si accoda l’attaccante dell’Arsenal Alexandre Lacazette che, in quanto a statistiche personali ed apporto alla squadra, lascia anch’egli trasparire qualche dubbio. (InterLive.it)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Inter, Lacazette sceglie il Newcastle. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter: ecco chi è il nuovo attaccante per gennaio. Ultime news mercato Inter: Lacazette nel mirino di due spagnole. (Stop and Goal)

Calciomercato Milan: Alexandre Lacazette potrebbe arrivare, ma c’è un problema. Il calciomercato del Milan comincia già ad accendersi, dopo la proposta che avvicina Alexandre Lacazette ai rossoneri. Il calciomercato del Milan si infiamma già da ora, dall’Inghilterra potrebbe arrivare un altro bomber. (Calciopolis)

In Serie A al momento il club maggiormente interessato sembrerebbe l’Inter, ma la concorrenza non manca da Oltremanica. Secondo il Daily Mirror, oltre all’Everton anche il Newcastle del nuovo proprietario PIF avrebbe messo nel mirino Lacazette per la finestra di gennaio (Juventus News 24)

In Italia, oltre a puntare su Conte per la panchina, il principe saudita può mettere nel mirino Chiesa, de Ligt, de Vrij, Kessié e Brozovic. Apre così Tuttosport in edicola martedì 12 ottobre. (fcinter1908)