ROMA - Volpato: "Mourinho miglior allenatore possibile"

ROMA - Volpato: Mourinho miglior allenatore possibile
Napoli Magazine SPORT

olpato: "Mourinho miglior allenatore possibile". Cristian Volpato, centrocampista della Roma, ha parlato al Corriere dello Sport: "Mourinho è il miglior allenatore possibile, sognavo di poter lavorare con lui ed è successo.

Totti come un secondo padre e una leggenda, arrivando a Roma ho capito cosa rappresentasse per i giallorossi"

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Lo scorso febbraio il 18enne fantasista nato a Camperdown ha iniziato la sua scalata verso il grande calcio. Il presente dice Italia, anche se per ora Under 19, il futuro è tutto da scrivere (Il Romanista)

Ma sarebbe stato molto più duro senza mia madre Claudia, che è stata importantissima per me e ha mollato tutto per accompagnare i miei sogni". Anche a Roma ormai mi riconoscono per strada, mi urlano Daje, mi incitano. (Fantacalcio ®)

Francesco è un secondo padre, oltre che una leggenda. C’è tempo per pensare alla prossima stagione" (Calciomercato.com)

VOLPATO: “Totti è un secondo padre, Mourinho il migliore allenatore possibile. Futuro? C'è tempo per pensarci”

Tre punti, ricorda su Instagram, arrivati grazie alla sua rete nel giorno del debutto. L'attaccante italo-australiano, prodotto della scuderia di Francesco Totti, ieri ha segnato il suo primo gol con la maglia azzurra. (ForzaRoma.info)

Il suo talento non è sfuggito agli occhi di un fuoriclasse come Totti, che l’ha ingaggiato nella propria agenzia. E abbiamo un’altra cosa in comune. (LAROMA24)

Il suo talento non è sfuggito agli occhi di un fuoriclasse come Totti, che l’ha ingaggiato nella propria agenzia. Fonte: Corriere dello Sport (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr