Ferrari in Bahrain: Progresso Discreto sotto lo Sguardo di Montezemolo

Ferrari in Bahrain: Progresso Discreto sotto lo Sguardo di Montezemolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Eppure si muove. In Bahrain, sotto gli occhi di un nostalgico Luca Cordero di Montezemolo, finalmente abbiamo vista una Ferrari discreta, nemmeno troppo lontana dalla dominante McLaren di Oscar Piastri. Attenzione: come esclamava Nanni Moretti in un suo film, le parole sono importanti. Ho scritto discreta. Non esaltante, entusiasmante e bla bla bla. In breve: non sto usando il vocabolario che era di uso comune ai tempi di Montezemolo presidente, eh. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

F1, GP BAHRAIN: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Frederic Vasseur e la penalità per Russell (FormulaPassion)

F1, GP BAHRAIN: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Leclerc: "Il nostro massimo non è ancora abbastanza". Hamilton: "Non mi aspettavo così male"

La strategia della Ferrari stava funzionando, tanto che nella parte centrale la Rossa era molto rapida e stava costruendo una bella gara. Sarebbe stata interessante vederla in forma lineare. La safety car ha messo uno zero che è andato contro il team. (Sky Sport)

Sta in queste parole finali di Leclerc nell'intervista post-gara rilasciata a Sky Sport il succo della prestazione della Ferrari nel ". Abbiamo ottenuto il massimo ma il massimo non è ancora abbastanza". (eurosport.it)

Quarto posto per Charles Leclerc che in griglia partiva secondo, quinto all'arrivo invece Lewis Hamilton che partiva nono. Ma la rossa sa di non potersi accontentare, dalle parole del dopo gara di Vasseur, Leclerc e Hamilton. (La Gazzetta dello Sport)