A Mantova già 1.184 i morti di cui 164 in città: il virus non allenta la sua presa

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Dal 3 novembre quando è iniziata la seconda ondata sono già stati 458, L’escalation, da quel giorno, è stata continua.

Mai, a parte quei due eventi, i mantovani avevano pianto così tante persone, soprattutto anziane, la loro memoria.

Morti in tutta la provincia di Mantova dall’inizio della pandemia: 1.184, di cui 164 in città.

Il 26 novembre si era già a quota 809 (94 solo in città)

Sul fronte dei morti, va detto che nelle ultime ventiquattr’ore i decessi registrati nel Mantovano sono stati due, nessuno dei quali a Mantova città. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri media

Intanto i Carabinieri stanno proseguendo le indagini per risalire anche all'identità dei due complici Successivamente, grazie al riconoscimento fotografico, è stato possibile dare un volto e un nome a uno degli autori del delitto, il 30enne peruviano. (L'Altra Mantova)

Oltre al presidente dovranno essere eletti dodici consiglieri Le elezioni per il presidente della Provincia e il consiglio provinciale si terranno il 31 marzo, ultimo giorno utile in base alla legge 59 del 2020. (La Gazzetta di Mantova)

Vaccini over 80, venerdì somministrate 252 dosi nel mantovano. Dettagli Pubblicato 21 Febbraio 2021. - Sono 107 i nuovi casi di covid registrati ieri in provincia di Mantova. (L'Altra Mantova)

In provincia di Mantova 109 casi. Covid, oggi altri 3019 casi in Lombardia e tasso di positività in salita (7,1%). (L'Altra Mantova)

Posso quindi tranquillamente dire a tutti i miei coetanei e anche a quelli un po’ più giovani di me che non devono avere paura. Quando si parla di mortalità legata al virus, in realtà è la patologia complessa che porta al decesso della persona, sopratutto se anziana» (La Gazzetta di Mantova)

– Anche Mantova aderisce, lunedì 22 febbraio, alla Giornata Mondiale delle Encefaliti (Wed – World Encephalitis Day). L’iniziativa nasce per incrementare la consapevolezza su questo tipo di malattie, sono infatti oltre 500 mila le persone che ogni anno sono colpite da encefaliti. (La Voce di Mantova)