Donnarumma si sfoga: “Parlano senza sapere come si fa il portiere”, con chi ce l’ha

Donnarumma si sfoga: “Parlano senza sapere come si fa il portiere”, con chi ce l’ha
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Gianluigi Donnarumma s'è tolto gli schiaffi da faccia nella serata più importante per il Paris Saint-Germain. Ha parato due rigori e ammutolito Anfield Road. Sulla qualificazione dei francesi ai quarti di finale di Champions ci sono le sue mani grandi: un incubo per gli inglesi che del portiere italiano hanno un brutto ricordo per quanto accadde in finale di Euro 202o a Wembley. Anche allora l'ex numero uno del Milan fu decisivo regalando all'Italia quel trofeo celebrato con Mancini ct e il compianto Vialli al suo fianco. (Fanpage.it)

Su altri giornali

E' una delle tante critiche piovute addosso a "Gigio" Donnarumma solo una settimana fa. Donnarumma ha incassato le critiche (di Daniel Riolo ma non solo) e atteso la gara di ritorno per prendersi la sua rivincita. (Tiscali)

Sembrerebbe un romanzo, invece è un compito di matematica o forse di geometria. (la Repubblica)

L'italiano si aggiudica il titolo di MVP e riceve un'accoglienza speciale negli spogliatoi. guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Gigio Donnarumma, "avevo preparato qualcosa": perché è corso negli spogliatoi prima dei rigori

Il Liverpool prepara un mercato faraonico e la Juve ha da incassare ancora qualcosina, che si slega a quello che è l'affare Ademola Lookman. Ha tagliato in due la difesa della Juventus, Ademola Lookman, nell'ultimo appuntamento all'Allianz Stadium, con disfatta per il club allenato da Thiago Motta. (SpazioJ)

I tempi regolamentari come quelli supplementari si sono conclusi con il punteggio di 0-1 per i parigini. Nella partita di andata al Parco dei Principi i Reds si erano invece imposti 1-0.(Articolo in aggiornamento) Il Psg ha conquistato i quarti di finale di Champions League superando ai rigori (4-1) il Liverpool grazie anche e soprattutto alle prodezze del portiere della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma (Corriere della Sera)

Un bel messaggio a chi diffidava di lui e lo metteva in dubbio nella titolarità al posto di Safonov. Una rimonta da urlo per il Psg in Champions, che ha battuto ai rigori il Liverpool dopo aver chiuso i supplementari per 0-1 (stesso risultato per i Reds a Parigi). (Liberoquotidiano.it)