WhatsApp lancia una nuova funzione per la videochiamata estremamente comoda per tutti

WhatsApp lancia una nuova funzione per la videochiamata estremamente comoda per tutti
Proiezioni di Borsa SCIENZA E TECNOLOGIA

WhatsApp lancia una nuova funzione per la videochiamata estremamente comoda per tutti. Gran parte degli utenti si sarebbero aspettati un aumento dei partecipanti alle videochiamate di gruppo

La storia delle videochiamate di WhatsApp. Gli utenti di WhatsApp da tre anni hanno la possibilità di effettuare videochiamate di gruppo.

Gli utenti riuniti in gruppo potranno entrare in videochiamata anche in un secondo momento. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

D’ora in avanti sarà possibile entrare nelle chiamate di gruppo già iniziate. Il menù, completamente nuovo e dedicato, darà la possibilità a chiunque di accedere ad una call di gruppo già avviata, previo invito da parte dell’organizzatore (Computer Magazine)

Internet e fake news, quando app e social possono influenzare la massa. Cosa è successo su WhatsApp nelle ultime ore? Lo sa bene WhatsApp, che nelle ultime ore ha bloccato milioni di account. (Centro Meteo italiano)

L’arrivo della nuova funzione è imminente e sarò disponibile a partire dal prossimo lunedì per gli utenti di tutto il mondo. Da lunedì parte una grande novità per tutti gli utenti di WhatsApp. (Inews24)

WhatsApp contro le fake news: bloccati due milioni di account

LEGGI ANCHE > > > Kindle strizza l’occhio a WhatsApp: il trucco per chattare mentre si legge. Ma sul web ancora niente…. Lo aveva annunciato da tempo, WhatsApp, che avrebbe cambiato le impostazioni della sua funzionalità delle videochiamate. (ContoCorrenteOnline.it)

Gli account bloccati sono stati individuati grazie ad un algoritmo dedicato e messo a punto per scovare le fake news Due milioni di account bloccati in India. Nonostante i limiti imposti da WhatsApp, sono stati bloccati più di due milioni di account in India. (Android Italy)

Questa operazione costituisce un modello applicabile anche in altre nazioni, come l’Italia, considerando che con la stessa tecnologia utilizzata in India, WhatsApp è in grado già oggi di riconoscere e bloccare otto milioni di account fake al mese in tutto il mondo, su un totale di 2 miliardi attualmente attivi. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr