WhatsApp lancia una nuova funzione per la videochiamata estremamente comoda per tutti

WhatsApp lancia una nuova funzione per la videochiamata estremamente comoda per tutti. Gran parte degli utenti si sarebbero aspettati un aumento dei partecipanti alle videochiamate di gruppo

La storia delle videochiamate di WhatsApp. Gli utenti di WhatsApp da tre anni hanno la possibilità di effettuare videochiamate di gruppo.

Gli utenti riuniti in gruppo potranno entrare in videochiamata anche in un secondo momento. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le Joinable Group Videocall, tuttavia, non sono proprio una grossa novità. Se non potete rispondere subito, niente paura: le videochiamate su WhatsApp saranno aperte anche dopo. (ContoCorrenteOnline.it)

Da lunedì parte una grande novità per tutti gli utenti di WhatsApp. Infatti a breve all’interno dell’applicazione si potrà entrare nelle chiamate e videochiamate già iniziate. (Inews24)

Tramite la piattaforma WhatsApp Web, questi riuscirebbero a farsi consegnare in fase di autenticazione il codice di verifica per l’accesso. Purtroppo ci si ritrova molto spesso a dover affrontare alcune problematiche che riguardano il mondo di WhatsApp. (Tecnoandroid)

È una comunicazione sempre più veloce e comoda, per certi versi, quella che viene proposta dalle varie app di messaggistica e da Whatsapp in primis. Arriva una novità importante ed attesa per tutti gli utenti di Whatsapp: un bel cambiamento per l’app di messaggistica istantanea. (CheNews.it)

WhatsApp, da lunedì la grande novità per chiamate e videochiamate: cosa cambia. Non smette mai di stupire WhatsApp, che a sorpresa è pronta a lanciare un’altra funzione. Nuovo allarme per tutti gli utenti di WhatsApp, a causa di una nuova fake news che si sta diffondendo: andiamo a vedere come difenderci. (Inews24)

Assieme a tale novità, WhatsApp consentirà di vedere chi è già dentro la conversazione, così come gli utenti invitati ma non ancora entrati Ad annunciarlo è il numero uno di Facebook, Marck Zuckerberg, che ha lanciato la nuova funzione WhatsApp, proprio con un post sul social che lo ha reso celebre. (leggo.it)