Guastata la festa. Tutti pazzi per Felix, il "nuovo Eto'o" che sa dribblare anche il razzismo

Guastata la festa. Tutti pazzi per Felix, il nuovo Eto'o che sa dribblare anche il razzismo
Più informazioni:
Tuttoasroma.it SPORT

Lo stesso Felix ha “salvato” la Roma, con una lunga precisazione: “Non sono offeso dall’audio, che non è a sfondo razzista.

La vicenda è stata spiegata anche alla famiglia Friedkin.

Non sarebbe un episodio frutto di razzismo, ma di goliardia uscita male: in tanti spiegano che il ragazzo aveva mangiato addirittura quattro banane prima dell’esordio di Cagliari.

Felix aveva promesso della promessa di Mourinho di regalargli delle Balenciaga se avesse fatto gol e ieri c’è stata la cerimonia della consegna, ripresa tramite il video. (Tuttoasroma.it)

Ne parlano anche altri media

Felix gyan gets the shoe promised to him by Mourinho pic.twitter.com/kKPptnWfUn — J (@MourinhoPics) November 22, 2021. Felix aveva già debuttato il 27 ottobre contro il Cagliari. È stato scoperto da Oliver Arthur, l’agente che ha poi gestito il trasferimento verso Trigoria ed è stato indirizzato all’EurAfrica Academy (Corriere della Sera)

Peccato che il momento del regalo, con l’abbraccio tra Mourinho e Felix, sia stato rovinato da un commento razzista di sottofondo da parte di un collaboratore. Il video è stato rimosso subito dopo essere stato pubblicato e reinserito senza la battuta più che infelice fuori campo (QuiFinanza)

Una battuta infelice anche se a Trigoria specificano che nello spogliatoio il ragazzo è ben voluto da tutti ed è solo un modo per sdrammatizzare il razzismo “Ce stanno le banane dentro”, la frase in sottofondo. (Siamo la Roma)

Mourinho e il regalo a Felix, peccato per la frase sulle banane fuori campo. Ma l’attaccante chiarisce: “Non mi sono sentito offeso”

Mentre il giocatore scarta il regalo si sente qualcuno che dice "ci sono le banane dentro, Felix". La battuta sulle banane durante la consegna del regalo di Mourinho? (Adnkronos)

Ribadendo che non si è sentito minimamente toccato da una frase forse infelice, ma non razzista. Il filmato con la consegna delle scarpe è finito al centro delle polemiche per un commento di un dipendente della Roma (La Gazzetta dello Sport)

Peccato per l’audio fuori dall’inquadratura, dove si sente qualcuno commentare “ci sono le banane dentro, Felix”, un commento razzista che ha scatenato forti polemiche sui social. E’ stato lo stesso attaccante a pubblicare sui propri canali social il video in cui lo Special One gli consegna il paio di scarpe. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr