Masters Monte-Carlo: wild card per Musetti, cinque italiani nel tabellone principale

Masters Monte-Carlo: wild card per Musetti, cinque italiani nel tabellone principale
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

Il torneo di Monte-Carlo e tutti i Masters della stagione in diretta su Sky Sport. Lorenzo Musetti sarà al via nel tabellone principale del Masters di Monte-Carlo, secondo 1000, della stagione, in programma da domenica sui campi in terra rossa del Country Club nel Principato di Monaco e che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport.

Stamattina il 19enne di Carrara, che giovedì sarà impegnato negli ottavi di finale del Sardegna Open contro Evans (diretta Sky Spory) aveva avuto la certezza di essere entrato nel tabellone delle qualificazioni, poi in tarda mattinata la comunicazione della wild card per il main draw. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

18.41 – Sono cinque gli italiani presenti nel main draw, vale a dire Matteo Berrettini, Fabio Fognini, Jannik Sinner, Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. 18.58 – Sorteggio da incubo per Djokovic, che potrebbe affrontare i finalisti del Masters 1000 di Miami al secondo (Sinner) ed al terzo turno (Hurkacz). (Sportface.it)

Sale a cinque il numero dei tennisti italiani nel tabellone del Masters 1000 di Montecarlo, il secondo della stagione. A Matteo Berrettini, Jannick Sinner, Lorenzo Sonego e al campione in carica Fabio Fognini si aggiunge infatti Lorenzo Musetti, al quale l’organizzazione ha fornito una wild card. (Virgilio Sport)

Le difficoltà della giapponese sulla terra (come anche sull’erba) sono noti a lei in primis e AGF non poteva esimersi dal farne un approfondimento La tennista di maggior prestigio che non è stata minimamente nominata nell’esposizione di questi dati è quello di Naomi Osaka. (Ubi Tennis)

Qualificazioni Masters 1000 Montecarlo, 6 azzurri al via: il programma e dove vederli

È arrivata nella giornata di oggi l’ufficialità della wild card elargita dagli organizzatori del torneo del Principato monegasco al talento azzurro classe 2002. Questa wildcard rappresenta una soddisfazione per Musetti, ma anche un sollievo: il perché lo ha spiegato il coach del tennista italiano Simone Tartarini ai microfoni di SuperTennis: “La comunicazione della wild card è appena arrivata al manager di Lorenzo, Ugo Colombini. (Tennis World Italia)

Lorenzo Musetti parteciperà al Monte-Carlo Rolex Masters 2021: al via il torneo Atp Master 1000, che scatta domenica sui campi in terra rossa del Country Club del Principato di Monaco. TENNIS Sardegna Open, Musetti show contro Novak: battuto l'austriaco in. (ilmessaggero.it)

Dove vedere le qualificazioni in diretta tv e streaming. Ecco di seguito il programma del primo turno di qualificazioni e dove vederlo in diretta tv e streaming gratis. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr