GF Vip, l’annuncio choc degli autori: inquilini in lacrime

GF Vip, l’annuncio choc degli autori: inquilini in lacrime
ViaggiNews.com ViaggiNews.com (Cultura e spettacolo)

Gli autori del GF Vip hanno voluto informare gli inquilini della casa più spiata dagli italiani della situazione d’emergenza in Italia: tante lacrime!

Così Massimiliano Morra ha versato le lacrime perché preoccupato per i suoi genitori: l’influencer Tommaso Zorzi ha cercato subito di infondergli tranquillità predicando sempre la calma.

E così subito il Grande Fratello ha immediatamente staccato le riprese all’interno della casa più spiata degli italiani preferendo così non trasmettere quando i concorrenti discutono dell’argomento Coronavirus. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altre testate

Oggi hanno comunicato ai ragazzi la seconda ondata di contagi, Massimiliano Morra in lacrime per la preoccupazione. In casa ci sono state reazioni forti, c’è chi ha provato ad affrontare paura ballando, chi mangiando e chi affrontandola. (Yeslife)

17 Ottobre 2020. Stefania Orlando a Matilde Brandi: "Mi dispiace se ti ho risposto male". Il rapporto di Matilde e Stefania attraversa spesso alti bassi, fra le due però sembra esserci sempre una grande affinità (Grande Fratello)

1 Grande Fratello Vip: anche i fan di Pierpaolo Pretelli si mobilitano. Sappiamo bene che Pierpaolo Pretelli prova un particolare interesse per Elisabetta Gregoraci. (Novella 2000)

Elisabetta Gregoraci: messaggio in codice all’uomo misterioso

Life furiosa tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando. Si scaldano gli animi all’interno della casa del Grande Fratello Vip che quest’anno spopola con picchi di ascolto incredibili e un interesse inaudito. (Yeslife)

Elisabetta Gregoraci in queste ultime ore è finita al centro del gossip per degli strani gesti che fa ogni qualvolta si parli di lei e Pierpaolo Pretelli. – Elisabetta Gregoraci, dopo il fatidico bacio con Pierpaolo Pretelli per la ricompensa, sembrerebbe essersi molto legata a lui ma qualcosa non torna. (DailyNews 24)

Dopo dieci appuntamenti in prima serata su Twitter si è segnalato un gesto, che la showgirl calabrese eseguirebbe sempre mentre parla di Pierpaolo Pietrelli. E in effetti è stata pubblicata un’altra clip in cui la Gregoraci si dava questi colpetti sul petto qualche settimana fa. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr