Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia

Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia
BresciaToday SPORT

Dalle voci pare sia pronto a firmare un contratto biennale: il primo passo del progetto per riportare le Rondinelle in Serie A

Della serie, manca solo l'ufficialità: ma potrebbe essere davvero questione di ore, e in città non si parla d'altro.

Inzaghi andrà a sostituire Pep Clotet, che ha traghettato il Brescia fino ai playoff ma ha mancato l'aggancio alla finalissima, eliminato dal Cittadella.

Quella che fino a pochi giorni fa sembrava soltanto una suggestiva ipotesi potrebbe presto diventare una solida realtà. (BresciaToday)

Su altri giornali

inalmente è ufficiale, Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia. Questo il comunicato diramato dalla società bianco-azzurra e le dichiarazioni del nuovo mister:. “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi. (Europa Calcio)

Ringrazio il Presidente Massimo Cellino e il Direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti - ha dichiarato Inzaghi - Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. (Corriere dello Sport.it)

Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. Forza Brescia” (CIP)

Brescia, ufficiale l'arrivo di Filippo Inzaghi come allenatore

Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia. A darne l'ufficialità lo stesso club con una nota diffusa tramite i propri canali ufficiali: "Il Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi" si legge infatti sul sito delle Rondinelle. (Sport Fanpage)

A confermarlo è stato lo stesso club delle Rondinelle attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi”. (Virgilio Sport)

Inzaghi, ex bandiera e tecnico anche del Milan, riparte dalla Serie B dopo le due stagioni con il Benevento che hanno portato a una promozione (dalla B alla A) e a una retrocessione (dalla A alla B). Benvenuto Mister!” (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr