Alessandro Basciano: la verità sul successo di Jessica Selassié

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6, tra vari argomenti, è stato toccato anche quello riguardante il rapporto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

La storia tra loro va tra alti e bassi e, secondo Sophie, alcuni dei motivi possono essere attribuiti a Jessica Selassié in quanto, secondo l'ex tronista, la principessa è continuamente appiccicata al suo ragazzo.

Ha capito esattamente il contrario: Clarissa ha detto a Jessica che stava avendo molto successo tra il pubblico e che doveva lasciar perdere Alessandro

A quanto pare, infatti, la Selassié potrebbe nutrire un certo interesse nei confronti del concorrente Alessandro Basciano, ma non ci sono ancora reali certezze a riguardo. (Primo Articolo)

La notizia riportata su altri media

I due gieffini nell’ultimo periodo si sono avvicinati, dopo un inizio in sordina ostacolato dal comune interesse per la Codegoni. I due poi si sono scambiati il voto per l’immunità nel corso dell’ultima puntata del GF Vip evidenziando che il loro rapporto non è più freddo (OgniGiorno Magazine)

Una coppia nata da solo poche settimane è proprio quella formata dal vippone Basciano e dalla gieffina Sophie. Potrebbe interessarti anche: Alessandro Basciano, “Il naso? (LettoQuotidiano)

Alessandro Basciano ha sofferto molto ed è approdato pochi mesi dopo a Uomini e Donne per corteggiare la Quattrociocche. Alessandro Basciano è entrato al Grande Fratello Vip ed ha fatto una strage di cuori tra le gieffine. (Altranotizia)

Al Grande Fratello Vip, nelle ultime settimane, si è formata una nuova coppia, stiamo parlando di Sophie e Alessandro. Leggi anche GF Vip, Jessica è una furia contro alcuni concorrenti: “Quello che dice Katia va sempre bene”. (SoloGossip.it)

Cosa fa il vippone Alessandro Basciano mentre tutti i concorrenti del GF Vip dormono? Il vippone Alessandro Basciano lascia a tutti a bocca aperta per via di un gesto fatto mentre tutti i concorrenti del GF Vip dormivano. (LettoQuotidiano)

E poi ce ne sono altre che invece sono più recenti ma a quanto pare sarebbero già in crisi. Scritto da Marta Vitulano il. (TvDaily)