La mossa della Juventus rimanda la firma per il Barcellona

La mossa della Juventus rimanda la firma per il Barcellona
SerieANews SPORT

Juventus, rilancio per Depay: la contromossa del Barcellona. La concorrenza bianconera è reale per il Barcellona che però avrebbe già pronta una contromisura per spegnere sul nascere le velleità juventine di aggiungere l’olandese a Dybala, Morata e forse Ronaldo

Triennale da otto milioni di euro a stagione, secondo quanto riferisce il ‘Mundo Deportivo’, per spingere Depay a firmare con il club italiano. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Memphis Depay e il futuro: l’olandese sembrava ad un passo dal Barcellona ma l’inserimento della Juve potrebbe cambiare tutto. Il giocatore sembrava a un passo dal Barcellona, tanto che sarebbe stata fissata anche la data dell’ufficializzazione, ma nelle ultime ore i bianconeri sarebbero tornati in corsa. (Juventus News 24)

Juventus scatenata in queste ultime ore con il calciomercato che è pronto a decollare per i bianconeri. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultimissime calciomercato: scambio Mbappe Dembele. Calciomercato Juventus, niente più Spagna: Depay in bianconero, l’offerta. (Stop and Goal)

Memphis Depay tra Juventus e Barcellona, è un testa a testa oramai con il calciatore che dovrà scegliere la sua futura squadra. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juventus, rilancio per un attaccante: i dettagli

Tanti soldi in più offerti, secondo gli spagnoli, dalla Juventus all'attaccante olandese, 27 anni e in scadenza con il Lione, contratto che non rinnoverà come preannunciato dal direttore sportivo dei francesi, Juninho: "Credo che Memphis abbia fatto il suo tempo". (la Repubblica)

Non ne voglio parlare, voglio solo fare un buon torneo» L’attaccante del Lione, che non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno, dal ritiro dell’Olanda ha scelto di non rispondere alle domande di mercato sul suo conto. (Juventus News 24)

Il calciomercato della Juventus si muove in attacco, il club bianconero è pronta al rilancio per un obiettivo. LEGGI ANCHE –> Depay come Van Persie: la stella dell’ Olanda strega Juve e Barcellona. Calciomercato Juventus, assalto a Depay. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr