La mossa della Juventus rimanda la firma per il Barcellona

SerieANews SPORT

Juventus, rilancio per Depay: la contromossa del Barcellona. La concorrenza bianconera è reale per il Barcellona che però avrebbe già pronta una contromisura per spegnere sul nascere le velleità juventine di aggiungere l’olandese a Dybala, Morata e forse Ronaldo

Triennale da otto milioni di euro a stagione, secondo quanto riferisce il ‘Mundo Deportivo’, per spingere Depay a firmare con il club italiano. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Un rilancio importante che ha messo la Vecchia Signora in posizione di forza in questa trattativa che comunque è destinata ad essere lunga. Il calciomercato della Juventus si muove in attacco, il club bianconero è pronta al rilancio per un obiettivo. (CalcioToday.it)

Depay non ha voluto rispondere alle domande sul futuro. Non ne voglio parlare, voglio solo fare un buon torneo» (Juventus News 24)

Secondo i dati che riguardano in particolare gli incentivi all’acquisto di nuove autovetture della fascia emissiva 61-135 g/km di CO2 – pari a 250 milioni di euro esauriti in soli tre mesi – più di un quinto (21%) delle 166. (LaPresse)

Il meccanismo ricostruito dai finanzieri consisteva nell’importare il prodotto energetico via mare dalla Spagna, da una società di capitali maltese, con basi decisionali a Napoli e Catania, e stoccarlo, in sospensione d’imposta, nei pressi di un deposito costiero napoletano. (LaPresse)

Memphis Depay si allontana dal Barcellona e la spiegazione la fornisce il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo con tre semplici parole: "mucho mas dinero". Se l'inizio era stato scintillante, il prosieguo fu meno travolgente e si concluse con 7 gol e 6 assist in 53 partite. (la Repubblica)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Juventus, colpo dalla rivale. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultimissime calciomercato: scambio Mbappe Dembele. Calciomercato Juventus, niente più Spagna: Depay in bianconero, l’offerta. (Stop and Goal)