Valentina Ferragni, pantaloni di pelle attillati e corpo da urlo: "Beige attire"

LEGGI ANCHE > > > Valentina Ferragni, spacchi laterali e sensualità: svelato il complice. Valentina Ferragni ha sfoggiato come sempre una forma fisica da far invidia, con quelle gambe mozzafiato e quel corpo da urlo ha conquistato praticamente tutti.

Sempre più bella e seducente Valentina Ferragni ha fatto impazzire i fan

In qualunque modo decide di mostrarsi Valentina Ferragni riesce sempre a spiazzare tutti coloro che la seguono e la amano. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come sempre in studio, grazie alla grafica 3D, Luana Ravegnini mostrerà le principali fasi dell’operazione con l’aiuto dei medici intervistati. Tra gli ospiti di Luana Ravegnini c'è Fausto Leali e Fabrizio Pregliasco. (LaPresse)

Il look per le feste di Valentina Ferragni. Con il Natale alle porte sono moltissime le star che, complici le collaborazioni con i brand di moda famosi, non esitano a posare sui social con dei look perfetti per le feste. (Donna Fanpage)

Ecco i risultati degli accertamenti a cui si è sottoposta Valentina Ferragni. Sfortunatamente non era una cisti, ma un carcinoma basocellulare, un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle». (Il Messaggero)

Valentina Ferragni e il brufolo sulla fronte, era un carcinoma. Solo alcuni giorni fa l’influencer Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, si era sottoposta ad un intervento chirurgico per asportare un “semplice” brufolo sulla fronte: purtroppo, la cisti si è rivelata essere un carcinoma. (L'Occhio)

La diagnosi non è stata semplice perché è raro che un tumore del genere colpisca persone così giovani. Valentina Ferragni replica alle critiche degli hater, ecco cosa ha detto su Instagram. Dopo il racconto di Valentina Ferragni alcuni hater l’hanno attaccata e criticata, c’è chi l’ha accusata di volersi fare pubblicità (VNews24)

Valentina Ferragni e la rivelazione sul tumore maligno. Chiara Ferragni rompe il silenzio sulla difficile situazione affrontata dalla sorella Valentina Ferragni e dalla loro famiglia dopo la scoperta della malattia, un tumore maligno localizzato in un’area della fronte che inizialmente credeva un brufolo. (Thesocialpost.it)