Igor Tudor riparte dal Verona: il comunicato ufficiale degli scaligeri

AreaNapoli.it SPORT

Igor Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas Verona.

Ecco quanto si legge sul comunicato ufficiale diramato dagli scaligeri sul loro sito: "Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/22.

L'Hellas Verona, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale degli scaligeri, ha annunciato l'arrivo del nuovo allenatore. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico del Verona, infatti, è stato esonerato dalla dirigenza del club di calcio dopo sole tre giornate di Serie A. L’1 a 0 rimediato dagli scaligeri al Dall’Ara costa caro all’allenatore abruzzese, fermo a quota zero punti in classifica dopo le sconfitte contro Inter e Sassuolo (Open)

L'ex Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore. (TuttoUdinese.it)

Dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco alla guida dell'Hellas Verona a causa dei negativi risultati di questi primi tre turni, la società scaligera ha deciso di ingaggiare Igor Tudor. Nel suo curriculum da tecnico c'è anche l'Udinese che in due stagioni ha collezionato 29 presenze. (Genoa News 1893)

Come riferito da gianlucadimarzio.com, Igor Tudor è in sede per la firma: sarà lui il sostituto di Di Francesco e sarà lui quindi in panchina contro la Roma domenica alle 18:00 Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta". (Voce Giallo Rossa)

La terribile terza giornata di Serie A è costata un doppio esonero. Il Cagliari invece rilancia Walter Mazzarri, fermo da un anno e mezzo (Pianetagenoa1893.net)

Il calcio è una favola che ognuno di noi - nessuno escluso - racconta a proprio piacimento e c'è sempre un lieto fine. Da allora Di Francesco è dato in panchina altre venti volte, 17 col Cagliari e 3 col Verona, senza mai vincere, anzi, perdendo 15 volte (Calciomercato.com)