Nuova mappa covid: in Italia Lazio, Veneto e Isole in giallo

AbruzzoLive ESTERI

L’Ecdc ha pubblicato mappe aggiornate sull’incidenza del contagio da Covid, con i numeri di casi per abitante, che aumentano in tutta Europa.

Quelli più alti, in rosso scuro sulla mappa, sono in diverse regioni dell’Olanda e della Spagna, a Cipro e in alcune isole greche.

Lazio, Veneto, Sicilia e Sardegna in giallo, come buona parte della Francia e del Belgio.

La Regione di Bruxelles è in rosso, come la Corsica, il Lussemburgo e l’Irlanda

(AbruzzoLive)

Su altre fonti

La Francia, che era in gran parte verde la settimana scorsa, è ora quasi tutta gialla, tranne la regione Centre-Val-de-Loire e la Borgogna-Franca Contea, entrambe verdi. La Germania è tutta verde, come la Svezia (tranne Stoccolma, gialla), la Norvegia, gran parte della Finlandia (due regioni a sud sono gialle), mentre la Danimarca è tutta gialla, con Copenaghen in rosso. (Today.it)

Focolaio giovanile feltrino. Sono attualmente rimasti positivi solo 2 giovani collegabili al focolaio giovanile feltrino di fine giugno L'Ulss1 Dolomiti spiega che ''negli ultimi giorni sono emerse numerose positività riscontrate in persone con sintomatologia in rientro dall’estero o da vacanze in località turistiche prevalentemente balneari''. (il Dolomiti)

Quelli più alti sono rappresentati in rosso scuro, e comprendono diverse regioni dell'Olanda e della Spagna, Cipro e alcune isole greche. L'Ecdc ha appena pubblicato le mappe aggiornate sull'incidenza del contagio da Covid, con i numeri di casi per abitante - che aumentano in tutta Europa -. (triestecafe.it)

L'Ulss1 Dolomiti spiega che ''negli ultimi giorni sono emerse numerose positività riscontrate in persone con sintomatologia in rientro dall’estero o da vacanze in località turistiche prevalentemente balneari''. (il Dolomiti)

La costa croata, da Umago a Ragusa (Dubrovnik), rimane colorata di arancione sulla mappa aggiornata del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malatti (Ecdc). Quasi tutta arancione la Francia, solo due regioni sono rimaste verdi. (LaVoce del popolo)

1 Minuto di Lettura. Venerdì 23 Luglio 2021, 10:30. . . . (Teleborsa) - Nelle mappe aggiornate del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc), Lazio, Veneto, Sicilia e Sardegna si trovano in zona gialla, come buona parte della Francia e del Belgio (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr