Godin: "Il Cagliari è in difficoltà e deve cedere"

Godin: Il Cagliari è in difficoltà e deve cedere
Più informazioni:
Virgilio Sport SPORT

Diego Godin ha parlato del suo futuro al canale Otra Cabeza: “Ho un altro anno di contratto più uno ulteriore sul quale decido io.

“Hanno ricevuto un’offerta dalla Russia due-tre settimane fa, un’altra dalla Turchia, ma a me non ha chiamato nessuno, non ho ricevuto proposte direttamente, ho la testa nel Cagliari e questa è la verità dei fatti”.

Su Nandez: “A Nahitan sta succedendo lo stesso, è arrivata un’offerta e la stanno valutando. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è più una promessa, l’Inter deve investire su di lui per quello che ha mostrato negli ultimi anni, non deve farselo scappare! SU SATRIANO – Sosa dice la sua riguardo il giovane talento dell’Inter: «Martin è una piccola stella. (Inter-News)

Sul mercato ci sono infatti Valentino Lazaro e soprattutto Radja Nainggolan . E sullo stipendio lordo per il 2021-22 del belga (8,5 milioni) qualcosa da risparmiare c'è. (fcinter1908)

21 lug 2021. + -. Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dall’Inter del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dalbert Henrique Chagas Estevao che arriva in rossoblù in prestito sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto. (Cagliari Calcio)

Inter, Nainggolan ai saluti. Marotta vuole chiudere in giornata, nuovi contatti con il Cagliari

Hanno ricevuto un’offerta dalla Russia due-tre settimane fa, un’altra dalla Turchia, ma a me non ha chiamato nessuno, non ho ricevuto proposte direttamente, ho la testa nel Cagliari e questa è la verità dei fatti. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Per Lazaro il Benfica come possibile destinazione Valentino Lazaro, tornato all’Inter dopo l’ultima stagione in prestito al Borussia Mönchengladbach, vuole restare all’Inter. (Inter-News)

Marotta vuole chiudere in giornata, nuovi contatti con il Cagliari. In ogni caso l'addio di Nainggolan all'Inter è ormai dietro l'angolo: o verrà raggiunto un accordo col Cagliari per la sua cessione oppure verrà risolto consensualmente il contratto (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr