Gran Bretagna: corsa per salvare la velista Susie Goodall, naufragata vicino a Capo Horn

Repubblica.it ESTERI

LONDRA. È una corsa contro il tempo e il Regno Unito è col fiato sospeso. Susie Goodall, la 29enne velista britannica e unica donna partecipante alla celebre gara Golden Globe Race (un giro da 30mila miglia intorno al mondo, considerato la massima competizione transoceanica in barca a vela, in… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri media

La navigatrice britannica si è rovesciata con la sua imbarcazione lo scorso mercoledì a causa di una violenta tempesta (La Gazzetta dello Sport)

Una nave cargo è riuscita a raggiungere la giovane navigatrice britannica la cui barca si era rovesciata durante la Golden Globe Race (Corriere della Sera)

Cronaca dal mondo Roma - 07/12/2018 10:33 - Cresce l'ansia per la sorte di Susie Goodall - la navigatrice britannica unica donna, nonché la più giovane concorrente, impegnata nella Golden... (abruzzo24ore.tv)

La navigatrice britannica, impegnata nella Golden Globe Race, si è rovesciata con la sua imbarcazione a 2'000 miglia da Capo Horn (tio.ch)

"SULLA NAVE!!!': così, con un tweet urlato in caratteri stampatello, Susie Goodall, la navigatrice britannica rovesciatasi con la sua imbarcazione nella terribile Golden Globe Race 2018 circa 2000 miglia a ovest di Capo Horn, ha confermato oggi di essere in salvo. (Repubblica.it)

Poco dopo le 16.35 ora italiana  al termine di una complicata manovra Susie Goodall è stata (La Gazzetta dello Sport)