Youth League, Inter a un passo dalla qualificazione: 1-0 allo Shakhtar

Corriere dello Sport.it SPORT

Al 9’ ancora Peschetola vicino al gol dopo la palla recuperata da Jurgens a ridosso dell’area avversaria, ma stavolta Punzankov fa buona guardia.

Al quarto d’ora altra buona chance per i ragazzi di Chivu, ma il colpo di testa di Cortinovis finisce sulla traversa.

I nerazzurri controllano senza difficoltà la gara fino al triplice fischio, portando a casa un importante in chiave qualificazione

Altra occasione per gli ucraini al 34’, con il colpo di testa di Hulko sugli sviluppi di un calcio piazzato che termina a lato di poco. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dai risultati delle italiane in Champions League, con i successi di Inter e Milan, alle parole dei protagonisti. I risultati di Champions League e le reazioni dei protagonisti. (Calcio In Pillole)

STATISTICHE INTER-SHAKHTAR DONETSK – L’Inter batte lo Shakhtar Donetsk per 2-0 con una doppietta di Edin Dzeko. Pareggio per quanto riguarda gli offside segnalati dalla terna arbitrale nel corso dei 90′, 3 a 3. (Inter-News)

De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk 2-0 su Sky Sport ha commentato la partita persa oggi a San Siro dando i giusti meriti ai nerazzurri e facendo tanta autocritica. Ha ancora più pazienza quando non sblocca la partita e ho visto una buona Inter. (Inter-News)

Il tecnico vuole condurre la sua squadra alla vittoria, per poter sperare di arrivare al terzo posto. È sicuro: “Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi (Il Milanista)

Rifinitura Inter, le immagini dell’allenamento pre Shakhtar Donetsk. Le ultime da Appiano Gentile sui nerazzurri. (Giorgio Musso inviato ad Appiano Gentile) – Classico allenamento di vigilia Champions per l’Inter che nel primo pomeriggio odierno si è ritrovata ad Appiano Gentile in vista del match contro lo Shakhtar Donetsk. (Calcio News 24)

L’Inter sfonda finalmente il muro dello Shakhtar Donetsk e va agli ottavi di finale di Champions League, con un turno d’anticipo. TRE – Gli anni dopo cui Edin Dzeko è tornato a segnare una doppietta in Champions League. (Inter-News)