Salvini a Broni, comizio per 240: Lega in campo con Giusy Vinzoni

Salvini a Broni, comizio per 240: Lega in campo con Giusy Vinzoni
La Provincia Pavese INTERNO

Gli organizzatori del comizio di Salvini, nella giornata di ieri, hanno confermato tutto il programma

Un sostegno a una lista civica: «Ci tengo a sottolineare questo aspetto – prosegue la candidata sindaca di “CambiAmo Broni” –, siamo una lista civica che esprime molte sensibilità diverse.

Vincenzi / BRONI. Il segretario della Lega Matteo Salvini oggi sarà a Broni per tenere un comizio in favore di Giusy Vinzoni, candidata sindaca della lista “CambiAmo Broni”: il leader del Carroccio è atteso per le 12.30 nei giardini di Villa Nuova Italia (in piazza Vittorio Veneto). (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri giornali

15 settembre 2021 a. a. a. Le indiscrezioni parlano chiaro: si va verso l'estensione del Green Pass anche a tutti i lavoratori, si ipotizzava come data per l'introduzione dell'obbligo al massimo il prossimo 15 ottobre, dunque tra un mese. (Liberoquotidiano.it)

E la "maggioranza Draghi" va in mille pezzi di Ernesto Ferrara. Il leghista Asciuti, no vax, si dimette dal suo partito attaccando "le oscillazioni" del leader. Firenze, sui vaccini Lega spaccata e accuse a Salvini. (La Repubblica Firenze.it)

Io non ci penserei mai che i miei candidati prendono i voti della ‘ndrangheta. Per Occhiuto dimostra l’intenzione di mantenere «altissima l’asticella dell’attenzione», per De Magistris significa altro: «Hanno necessità di essere filtrate, e non hanno la capacità propria di saper scegliere in maniera forte e corretta». (Domani)

Green Pass obbligatorio sul lavoro, Salvini: “Ha senso solo se a contatto con il pubblico”

E’ quanto ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Radio Anch’io “Green pass esteso a tutti? (AGIMEG)

È questo il commento di Matteo Salvini dopo l’inchiesta di Domani sui rapporti tra la criminalità organizzata e ambienti leghisti in Calabria. Dicono che in Calabria la criminalità vota Lega: sono dei poveretti, ma questo vuol dire che hanno una paura terribile della Lega». (Domani)

Oggi ha tagliato corto: "Aspetto la proposta del governo, non quella dei giornali: chi, come, dove, con quali strategie, se c'è possibilità di avere tamponi a prezzi calmierati". A cura di Annalisa Girardi. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr