Salvini a Broni, comizio per 240: Lega in campo con Giusy Vinzoni

La Provincia Pavese INTERNO

Gli organizzatori del comizio di Salvini, nella giornata di ieri, hanno confermato tutto il programma

Un sostegno a una lista civica: «Ci tengo a sottolineare questo aspetto – prosegue la candidata sindaca di “CambiAmo Broni” –, siamo una lista civica che esprime molte sensibilità diverse.

Vincenzi / BRONI. Il segretario della Lega Matteo Salvini oggi sarà a Broni per tenere un comizio in favore di Giusy Vinzoni, candidata sindaca della lista “CambiAmo Broni”: il leader del Carroccio è atteso per le 12.30 nei giardini di Villa Nuova Italia (in piazza Vittorio Veneto). (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri giornali

La quale è no pass, no vax, no tutto quello che dice o fa il governo. Passaggio quest’ultimo più difficile per via di alcune questioni tecnico-giuridiche ancora in via di soluzione ma in ogni caso destinato ad essere completato nei prossimi giorni. (Il Riformista)

Oggi ha tagliato corto: "Aspetto la proposta del governo, non quella dei giornali: chi, come, dove, con quali strategie, se c'è possibilità di avere tamponi a prezzi calmierati". A cura di Annalisa Girardi. (Fanpage.it)

Dicono che in Calabria la criminalità vota Lega: sono dei poveretti, ma questo vuol dire che hanno una paura terribile della Lega». L’articolo a firma Fittipaldi e Tizian ricostruisce le indagini delle procure calabresi sui rapporti tra i boss e gli uomini di Salvini. (Domani)

Ha poi aperto alla possibilità di tornare al nucleare in Italia contro il rincaro dell’energia e che ha avuto “rassicurazioni da Giorgetti sul fatto che non c’è ancora nulla sull’estensione del Green pass ai luoghi di lavoro” anche se la decisione della cabina di regia dovrebbe arrivare giovedì (La Provincia Pavese)

Per Occhiuto dimostra l’intenzione di mantenere «altissima l’asticella dell’attenzione», per De Magistris significa altro: «Hanno necessità di essere filtrate, e non hanno la capacità propria di saper scegliere in maniera forte e corretta». (Domani)

Salvini aveva anche annunciato, dalla Festa della Lega del 4-5 settembre celebrata sulla scalinata del Pincio, che sarebbe presto tornato al Pilastro. Prima del comizio di Salvini, i militanti della Lega "ricorderanno tutti i luoghi in cui si verificano episodi di degrado e violenza, dal centro alle periferie. (il Resto del Carlino)