Lautaro dal cuore d’oro: salda il conto del cliente scappato senza pagare dal ristorante gestito da disabili

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una truffa, una gara di solidarietà, un gesto speciale di Lautaro Martinez e un doppio lieto fine. Per raccontare questa storia fatta di ingiustizia ma anche di grande umanità, bisogna partire da una sera della scorsa settimana. Tutto è accaduto all’Osteria Din Don Dan di Corbetta, un ristorante inclusivo gestito da giovani con disabilità. Un uomo, dopo aver ordinato cibo e vino per oltre 100 euro, si è allontanato senza saldare il conto, approfittando di un momento di distrazione del personale. (Il Nerazzurro)
Ne parlano anche altre testate
Qualche giorno fa un cliente si era seduto al tavolo, aveva ordinato cibo e vino e poi con una scusa era riuscito ad andarsene senza pagare. (Virgilio)
Anzi, fuggendo letteralmente a gambe levate. Tutto ha avuto inizio nel Milanese, a Corbetta. (Il Giorno)
Alcuni giorna fa un cliente si era seduto al tavolo, aveva mangiato e bevuto e poi ha deciso di andarsene senza pagare il conto. Il tutto, è avvenuto all'Osteria Din Don Dan di Corbetta in un ristorante che dà opportunità di lavoro a ragazzi disabili. (Il Messaggero)

Un collaboratore del calciatore si è presentato al ristorante e ha portato i regali, con un messaggio del nerazzurro che promette di passare per una cena. (il Giornale)
"Un sentito ringraziamento all'Arma dei Carabinieri e alla Stazione dei CC di Corbetta guidata dal Comandante Giuseppe Pelaia per il grandissimo lavoro svolto nell'individuazione del colpevole, che è stato identificato e che ha deciso di pagare il conto", ha scritto il primo cittadino in un post. (Tgcom24)
E anche due volte: la prima grazie alla generosità del capitano dell'Inter Lautaro Martinez, l'altra invece è merito della compagna del cliente scappato lasciando un debito di 100 euro. (Tgcom24)