CorSera – Inter in missione: ghiaccio sempre più sottile, squadra pronta al momento giusto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter rispetta il copione, batte il Cagliari scacciando gli incubi di Parma e si prepara nel migliore dei modi per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Così scrive il Corriere della Sera: "Il trittico dolomitico è lì davanti, in tutta la sua maestosità. Ma l’Inter ha la gamba giusta, la testa connessa e l'adrenalina necessaria per reagire agli imprevisti, sempre dietro l'angolo. (FC Inter 1908)
Ne parlano anche altre fonti
Le formazioni ufficiali di Inter-Bayern Monaco. È la sera che può valere una fetta di storia. Dopo la vittoria per 2-1 all’Allianz Arena, l’Inter si gioca l’accesso alle semifinali di Champions League davanti al proprio pubblico, nel fortino di San Siro. (Il Nerazzurro)
Inter-Cagliari: tutte le statistiche del match Il Cagliari di Davide Nicola ne esce sconfitto dalla rovente gara andata in scena a San Siro contro l’Inter. Prosegue senza sosta la lotta salvezza, ogni punto risulta fondamentale, gli isolani proveranno a centrare la vittoria nella prossima giornata. (CagliariNews24.com)
LE ULTIME – Simone Inzaghi non si porta tanti dubbi in occasione della gara di ritorno di UEFA Champions League dei quarti di finale tra Inter e Bayern Monaco. Una settimana fa la situazione era peggiore e il problema di Federico Dimarco si era accumulato agli altri già presenti, come quella ancora presente di Denzel Dumfries. (Inter-News)

TRADIZIONE – L’Inter nelle prossime ore aspetterà a San Siro il Bayern Monaco. All’andata i nerazzurri hanno portato a casa un ottimo risultato a Monaco di Baviera. Nonostante le pesanti assenze sulle fasce di Federico Dimarco e Denzel Dumfries, i nerazzurri hanno strappato un 2-1 meritato e sofferto. (Inter-News)
Rastelli si è espresso dopo Inter Cagliari ai microfoni di Tuttocagliari, le parole del tecnico sulla sconfitta degli isolani a San Siro: Rastelli si è espresso su Inter Cagliari, le parole dell’ex tecnico dei sardi dopo la partita di San Siro con i nerazzurri (InterNews24.com)
Simone Inzaghi ha deciso di puntare sui titolarissimi dal primo minuto. (Inter-News)