Elon Musk: tra pochi anni gli italiani si estingueranno

Nanopress ECONOMIA

Elon Musk, l’uomo più ricco della Terra, teme che gli italiani possano estinguersi a causa di uno dei tassi di natalità più bassi del mondo.

Elon Musk, che in passato ha messo in guardia sui pericoli dello spopolamento globale.

In molti si sono chiesti perché Elon Musk si sia interessato dell’Italia e del suo andamento demografico, e la risposta è stata molto semplice.

Elon Musk e le sue teorie sulla demografia dell’Italia. (Nanopress)

La notizia riportata su altri media

Per un aspetto particolare, forse il più importante: il suo futuro, sbirciando nelle culle dove dormono i neonati. E sono sempre di meno. (La Stampa)

Elon Musk: Non è vero che i ricchi hanno più figli. Questa volta a tirare l’argomento in ballo è stato il miliardario Elon Musk su Twitter. (Tecnoandroid)

Solo che stavolta non è localizzato solo in Italia, come ai tempi di Augusto La denatalità in Italia è un problema noto da decenni oramai. (Visione Tv)

Elon Musk a valanga: "Vedrete che presto.". Nel 2021 l’Italia ha registrato il suo tasso di natalità più basso di sempre con poco più di un figlio per donna. (Liberoquotidiano.it)

Uno scenario che, lungi dall’essere apocalittico come quello descritto da Elon Musk, cambierà decisamente la nostra società. A proposito dell’imprenditore, vi abbiamo anticipato qui quanto costa la linea internet di Elon Musk, finalmente arrivata anche in Italia (QuiFinanza)

Il ricercatore italiano infatti aveva pubblicato un grafico sulle tendenze demografiche che mostra il tasso di natalità in calo negli ultimi anni. Allarme non solo italiana e che ha sempre richiamato l'attenzione di Elon Musk: "La maggior parte delle persone crede che abbiamo troppe persone sul pianeta (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr