Smartphone: non utilizzateli assolutamente in bagno, ecco il motivo

Vi è mai capitato di andare in bagno, per restarci più tempo del previsto, e portare con voi lo smartphone, in modo da controllare le email o semplicemente andare sui social?

Non dimenticatevi del canale Telegram di Tecnoandroid dedicato ad Amazon, al suo interno si trovano codici sconto e splendide offerte gratis

Oltre a sconsigliare caldamente la ricarica notturna, un’altra grande abitudine che molti di noi dovrebbero perdere, riguarda il portare lo smartphone in bagno, quando ci si reca per soddisfare i propri bisogni. (TecnoAndroid.it)

Su altre fonti

Essendo l’autonomia della batteria molto labile, perché non provvedere alla ricarica mentre non lo si utilizza? Ricaricare lo smartphone di notte è assolutamente sconsigliato per una serie di motivi molto importanti, una delle più comuni abitudini della maggior parte di noi, deve assolutamente essere abbandonata, in quanto porta con sé un rischio notevole. (TecnoAndroid.it)

Avete capito bene, sicuramente più della metà dei lettori (il 75% secondo uno studio di Sony e OS) porta il proprio smartphone alla toilette, per scorrere le notizie, i social network, o semplicemente guardare i reels di Instagram. (Tecnoandroid)

In casi del genere può essere utile usare un tappetino refrigerante per laptop, dotato di ventole che "sparano" aria verso il fondo del computer Il problema, però, è che i laptop soffrono moltissimo il calore estivo e vanno molto facilmente in surriscaldamento. (Libero Tecnologia)

una novità per molti, la maggior parte di noi, ma è una notizia da tenere bene a mente, dato che uno studio ha rivelato che il 62% di noi vuole dormire con il proprio telefono sempre a portata di mano. (TecnoAndroid.it)