ESCLUSIVA TA - Gasp tentato da Boga, ma c'è un nodo da risolvere

ESCLUSIVA TA - Gasp tentato da Boga, ma c'è un nodo da risolvere
Più informazioni:
Tutto Atalanta SPORT

C'è però un nodo da sciogliere, cioè la cessione di Josip Ilicic.

Secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com, nelle ultime ore il tecnico di Grugliasco avrebbe espressamente richiesto il grande colpo di mercato, dopo quello di Juan Musso, per il reparto offensivo.

Col Sassuolo, già le parti, hanno trovato una possibile quadra economica sulla base di 20-22 milioni di euro

Gasperini è tentato da Boga, perchè rappresenterebbe la ciliegina sulla torta per le soluzioni offensive della sua Atalanta in vista della prossima stagione. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Troppi per l'entourage nerazzurro, che prima deve decidere del futuro dello sloveno Josip Ilicic (8-9 milioni di euro): il Milan resta alla porta per il fantasista, ma non fa ancora offerte concrete. Rimane in cima alla lista dei desideri di mercato dell'Atalanta l'esterno sinistro del fronte offensivo Jeremie Boga del Sassuolo, per cui servono 25 milioni tondi tondi. (Calciomercato.com)

Per tentare l'assalto al francese, tuttavia, occorre prima trovare una nuova sistemazione a Josip Ilicic, che al momento non ha offerte concrete. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Il Milan vigile. Josip Ilicic in questi giorni si sta allenando con l’Atalanta ma il suo futuro a Bergamo è tutt’altro che blindato. Josip Ilicic si sta allenando con l’Atalanta in questi giorni ma il suo futuro a Bergamo parrebbe tutt’altro che certo. (Milan News 24)

Piace al Napoli ma il Sassuolo ha appena blindato ancor di più Jeremie Boga: la novità

Talks in progress between #Atalanta and Jeremie #Boga, who is the first choice of #Gasperini as winger. His contract with #Sassuolo (ask €20M) expires in 2022 and he could leave this summer. (Tutto Napoli)

✅ SECONDA PARTITA. Pegolo; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Bourabia; Defrel, Djuricic, Artioli; Scamacca. Consigli; Muldur, Marchizza, Peluso, Rogerio; Magnanelli, Maxime Lopez; Haraslin, Traore, Boga; Caputo. (SOS Fanta)

#transfers — Nicolò Schira (@NicoSchira) July 22, 2021. Come ha informato il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira: "Il Sassuolo ha usato l'opzione unilaterale di estensione del contratto di Jeremie Boga fino al 2023". (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr