ESCLUSIVA TA - Gasp tentato da Boga, ma c'è un nodo da risolvere

Tutto Atalanta SPORT

C'è però un nodo da sciogliere, cioè la cessione di Josip Ilicic.

Secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com, nelle ultime ore il tecnico di Grugliasco avrebbe espressamente richiesto il grande colpo di mercato, dopo quello di Juan Musso, per il reparto offensivo.

Col Sassuolo, già le parti, hanno trovato una possibile quadra economica sulla base di 20-22 milioni di euro

Gasperini è tentato da Boga, perchè rappresenterebbe la ciliegina sulla torta per le soluzioni offensive della sua Atalanta in vista della prossima stagione. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

✅ SECONDA PARTITA. Pegolo; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Bourabia; Defrel, Djuricic, Artioli; Scamacca. Consigli; Muldur, Marchizza, Peluso, Rogerio; Magnanelli, Maxime Lopez; Haraslin, Traore, Boga; Caputo. (SOS Fanta)

Il Torino non molla la pista che porta a Marko Pjaca, reduce dal prestito della scorsa stagione al Genoa (38. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? Lo Spezia ufficializza un nuovo arrivo in difesa, arriva il difensore francese Kelvin Amian acquistato a titolo. (Torino Granata)

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul giocatore del Sassuolo. Il primo nome di mercato in casa Dea sul fronte offensivo resta quello di Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo. Se lo sloveno non lasciasse Bergamo, l’attacco nerazzurro resterebbe invariato e per Boga potrebbe esserci il sorpasso da parte del Napoli (Calcio Atalanta)

Talks in progress between #Atalanta and Jeremie #Boga, who is the first choice of #Gasperini as winger. His contract with #Sassuolo (ask €20M) expires in 2022 and he could leave this summer. (Tutto Napoli)

Questa mattina la squadra ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche e sviluppo manovra. Di seguito le formazioni schierate da mister Dionisi che ha mischiato le carte giocando però sempre con il 4-2-3-1. (Sassuolonews.net)

Il club partenopeo, però, non sarebbe il solo, in Serie A, ad aver messo gli occhi sull'ex talento del Chelsea. Anche il contratto di Boga, lo ricordiamo, scadrà nel 2022 (AreaNapoli.it)