El Shaarawy ha già convinto Fonseca: possibile maglia da titolare con il Braga

ForzaRoma.info SPORT

Entusiasta del ritorno nella Capitale, da subito convincente in campo e pronto a ritagliarsi presto il suo spazio, anche da titolare.

Un atteggiamento estremamente apprezzato da Fonseca, che potrebbe scegliere di premiarlo con una maglia da titolare giovedì prossimo nella sfida di ritorno con il Braga, complice anche il rassicurante 2 a 0 dell’andata.

Tornato a gennaio dalla sua esperienza in Cina, El Shaarawy ha subito mostrato grande entusiasmo e voglia di mettersi a disposizione. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Arbitro: Andreas Ekberg. Assistenti: Culum – Hallberg. IV Uomo: Beaton. VAR: Attwell. AVAR: Tierney Al VAR gli inglesi Stuart Attwell e Paul Tierney. (ForzaRoma.info)

Paulo Fonseca però si è raccomandato, stavolta Bryan Cristante gli serve davvero come il pane. Intanto, però, domani ci sarà da stringere i denti, anche perché il terzetto di centrali è obbligato e sarà composto da Mancini, Cristante e Spinazzola. (ForzaRoma.info)

La prima speranza di Fonseca si chiama Bryan Cristante: se la lombalgia sarà in miglioramento l'ormai jolly giallorosso potrà riprendere posto in difesa già da giovedì. A Karsdorp e Peres dovrebbe essere chiesto uno sforzo per giovedì (Santon, per dire, è ancora fermo), sperando che Spinazzola possa tornare presto più avanti. (Il Romanista)

I giallorossi sono forti dello 0-2 in trasferta ottenuto all’andata: nelle altre 3 volte in cui questo è accaduto, la Roma ha sempre superato il turno. Nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, la Roma ospita il Braga allo Stadio Olimpico. (Voce Giallo Rossa)

Fonseca sarà per quell'occasione ancora alle prese con problemi di formazione, visto che non potrà contare ancora su Smalling, Ibanez e Kumbulla. La buona notizia della giornata però è quella di Nicolò Zaniolo, che è tornato a correre e usare il pallone sul campo del Fulvio Bernardini. (LAROMA24)

Roma, il punto su Cristante e gli altri infortunati. In vista delle prossime gare di Europa League contro lo Sporting Braga e di campionato contro il Milan, la Roma ha necessità di recuperare Cristante e gli altri infortunati; l'emergenza per Paulo Fonseca è soprattutto in difesa, un reparto in cui al momento mancherebbero contemporaneamente Ibanez, Smalling e Kumbulla, vale a dire 2 titolari e la prima riserva. (Fantacalcio ®)