Maltrattavano ragazzina 14enne, denunciati mamma e nonno pakistani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Non puoi uscire da sola, non puoi fare sport, non puoi vestirti all'occidentale, devi portare il velo”: così mamma e nonno, entrambi pakistani, umiliavano una ragazzina di 14 anni che viveva nella bassa reggiana. Insulti, botte con un manico di scopa e minacce di essere riportata in Pakistan per sempre hanno infine convinto la ragazzina a confidarsi con compagne di classe e insegnanti, ed è proprio dalla scuola media che sono partite le segnalazioni ai Carabinieri di Campagnola Emilia (RaiNews)
Su altri giornali
I Carabinieri della Stazione di Alatri hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un 45enne del luogo, condannato a 1 anno e 7 mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia e percosse. (Frosinone News)
“Se parli, ti rimandiamo in Pakistan”. Una madre di 38 anni e un nonno di 70 denunciati per maltrattamenti in famiglia. La 14enne ora è in una casa protetta (Reggiosera)

(Adnkronos) – Le avevano imposto di indossare il velo fin dall’età di 10 anni, impedendole di avere amici e vietandole di studiare. Una madre e un nonno sono ora indagati per aver sottoposto una 14enne a ripetute e gravi vessazioni fisiche e psicologiche. (OglioPoNews)