Leicester-Napoli, quattro azzurri a rischio esclusione: UEFA al lavoro – CdS

CalcioNapoli1926.it SPORT

Parallelamente l'UEFA lavora per tutti i club interessati, mica soltanto il Napoli, ma per chiudere la questione è necessario il placet del Governo inglese

Leicester-Napoli, quattro azzurri a rischio esclusione. La situazione non è agevole, comunque, anche perché in Inghilterra permane il vincolo della quarantena obbligatoria di dieci giorni per i viaggiatori provenienti da Paesi considerati in zona rossa: tipo Osimhen e Ospina, ieri sera in campo in Colombia e oggi atteso in Italia (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In "Tutto Napoli in Podcast" Antonio Gaito ha analizzato la situazione che senza una deroga porterà all'assenza di due big della formazione di Spalletti. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista di Leicester-Napoli. (Tutto Napoli)

Leicester-Napoli in campo neutro? La UEFA valuta anche l'inversione. (TUTTO mercato WEB)

Anche Eljif Elmas, come riporta il Corriere dello Sport, è a rischio in vista del match di Europa League. Diversi calciatori, di rientro da lunghi viaggi in zone 'a rischio', potrebbero saltare la sfida contro la compagine inglese. (AreaNapoli.it)

Si tratta di David Ospina, Kalidou Koulibaly, Amir Rrhamani, André Anguissa e Victor Osimhen, tutti reduci nei 15 giorni precedenti da viaggi in paesi inseriti nella “lista rossa” secondo il Regno Unito. (Virgilio Sport)

Non soltanto David Ospina, all'ultimo istante: Eljif Elmas e Victor Osimhen, già liberi dagli impegni con le Nazionali, ieri sono rientrati in Italia ma sono rimasti a Roma perché oggi, con Rrahmani, dovranno affrontare l'iter burocratico utile a ottenere il visto per raggiungere Leicester, dove il Napoli giovedì si esibirà nella prima giornata della fase a gruppi di Europa League. (CalcioNapoli24)

Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. Ed è una questione che i club, Napoli compreso, hanno affidato all'Uefa. (CalcioNapoli24)