Coronavirus, negli Stati Uniti oltre mille morti, la Russia chiude i voli internazionali

Il Messaggero ESTERI

E sono 163 morti i morti nelle ultime 24 ore, il dato peggiore da quando è esplosa l'epidemia.

E si registra anche una impennata di casi positivi di coronavirus nello Stato di New York: oltre 30 mila, la metà di quelli di tutti gli Stati Uniti.

«Stiamo già cominciando a veder la luce in fondo al tunnel»: lo ha detto il presidente americano Donald Trump, mentre l'epidemia del coronavirus negli Stati Uniti ha ormai superato i 52mila casi con oltre 600 morti. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle ultime 24 ore in Russia sono stati registrati 163 nuovi casi ufficiali di coronavirus, arrivando così a toccare quota 658. La Russia ha deciso di fermare tutti i voli internazionali per contenere la diffusione del coronavirus. (MeteoWeek)

In Russia, i contagi ufficiali di coronavirus sono 658, tre le vittime. Lo stop partirà dalla mezzanotte di oggi 26 marzo. (PrimaPress)

Lo stop a tutti i voli internazionali partirà dalla mezzanotte di oggi. In Russia ci sono ufficialmente 658 casi di coronavirus e tre morti. (Travelnostop.com)

In Francia aumentano i malati gravi. In Europa sono le capitali le aeree maggiormente colpite dal coronavirus. L’Ile-de-France, la regione di Parigi, ha superato questa mattina i 1.000 malati di Coronavirus in gravi condizioni. (LumsaNews)

In Russia ci sono ufficialmente 658 casi di coronavirus e tre morti. Agenpress – La Russia ha deciso di fermare tutti i voli internazionali per contenere la diffusione del coronavirus. (Agenpress)

Giovedì 26 marzo 2020 - 07:46. Coronavirus, Russia ferma tutti i voli internazionali da domani. Lo riferiscono oggi le agenzie locali, spiegando che un’eccezione sarà fatta soltanto per i voli che serviranno al rimpatrio dei cittadini russi all’estero durante questa emergenza per il coronavirus. (askanews)