Brescia, investita da un camion: morta donna di 57 anni

Il Giorno INTERNO

Ancora da comprendere cosa sia successo ma dalle prime indiscrezione sembra che il mezzo pesante non si sia fermato dopo l'incidente.

Tra le ipotesi anche quella che l'autista non si sia accorto di quanto successo Sulla dinamica dell'incidente stanno lavorando gli agenti della polizia locale di Brescia che analizzeranno anche i video delle telecamere di sorveglianza in zona

Brescia, 22 novembre 2021 - Una donna di 57 anni è morta investita da un camion in via via Triumplina, la strada che dalla Valtrompia porta alla città poco prima delle 17.30. (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo ‘PRIMA DIFFUSA’ COMPIE DIECI ANNI E PORTA IN CITTÀ IL MACBETH DI VERDI proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sul posto per i rilievi e la gestione della circolazione sono intervenuti la polizia Locale di Brescia e i carabinieri Inutile l'intervento dei soccorritori, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente dalla 57enne. (Brescia Oggi)

3 min, 8 sec. L’11 dicembre, al Teatro Alfonso Rendano di Cosenza, andrà in scena “La Traviata” di Giuseppe Verdi con la regia di Vincenzo Grisostomi Travaglini. Il regista Vincenzo Grisostomi Travaglini ha dichiarato: «Sono molto contento di ritornare a Cosenza e al teatro Rendano con l’associazione Polimnia e la presidente Luigia Pastore della quale ho una grandissima stima. (Corriere di Lamezia)

Donna muore travolta in strada da un camion: inutili i soccorsi Una donna è morta dopo essere stata travolta da un camion mentre camminava per strada: i tentativi di rianimarla non sono stati sufficienti a salvarle la vita. (Fanpage.it)

Un drammatico sinistro è accorso nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 22 novembre) intorno alle 17.30 in via Triumplina a Brescia. Purtroppo però i sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare nulla, le lesioni causate dall'incidente si sono rivelate fatali. (Prima Brescia)

All'arrivo dei soccorsi la donna era già deceduta. L'allarme è subito scattato, ma per la vittima non c'è stato più nulla da fare. (Leggo.it)