Brescia, investita da un camion: morta donna di 57 anni

Brescia, investita da un camion: morta donna di 57 anni
Il Giorno INTERNO

Ancora da comprendere cosa sia successo ma dalle prime indiscrezione sembra che il mezzo pesante non si sia fermato dopo l'incidente.

Tra le ipotesi anche quella che l'autista non si sia accorto di quanto successo Sulla dinamica dell'incidente stanno lavorando gli agenti della polizia locale di Brescia che analizzeranno anche i video delle telecamere di sorveglianza in zona

Brescia, 22 novembre 2021 - Una donna di 57 anni è morta investita da un camion in via via Triumplina, la strada che dalla Valtrompia porta alla città poco prima delle 17.30. (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

La strada è stata chiusa e in pochi minuti si sono formate lunghe code, all'ora di punta. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale, con il supporto dei Carabinieri, la 57enne forse stava cercando uno spazio comodo per attraversare la strada. (BresciaToday)

Carabinieri e Locale stanno visionando le immagini raccolte dalle telecamere di sorveglianza presenti in zona: il camionista non si sarebbe infatti accorto dell'urto e avrebbe continuato al sua marcia. (BresciaToday)

Donna muore travolta in strada da un camion: inutili i soccorsi Una donna è morta dopo essere stata travolta da un camion mentre camminava per strada: i tentativi di rianimarla non sono stati sufficienti a salvarle la vita. (Fanpage.it)

Brescia, donna travolta e uccisa da un camion. Giallo sulla dinamica

Quello della donna travolta e uccisa da un camion nel tardo pomeriggio di ieri. L’ennesimo utente debole a perdere la vita lungo una strada è una donna di 57 anni residente a Concesio. (Brescia Oggi)

Purtroppo però i sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare nulla, le lesioni causate dall'incidente si sono rivelate fatali. Presente anche la Polizia Locale. (Prima Brescia)

All'arrivo dei soccorsi la donna era già deceduta. L'intervento dei soccorsi è risultato inutile, sul posto sono intervenuti medici e paramedici, ma non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della donna (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr