Smartphone che si allarga, come funziona il display di Oppo X 2021

Smartphone che si allarga, come funziona il display di Oppo X 2021
Il Riformista SCIENZA E TECNOLOGIA

Il nuovo smartphone Oppo X 2021, annunciato dall’omonima impresa cinese, rivoluziona il mercato della telefonia con una novità fino ad oggi inedita.

Questo perché Oppo X 2021 è un prototipo e non è prevista ad oggi una data di uscita, anche se il nome suggerisce che il lancio sia pronto ad avvenire entro la fine dell’anno

Sarà possibile anche utilizzare il device in modalità “Parallel Space”, con le app che possono essere visualizzate una accanto all’altra sulle due parti del display, aumentando comodità e velocità. (Il Riformista)

Su altri giornali

I tre nuovi smartphone che Oppo dovrebbe presentare prossimamente sarebbero Find X3 Lite, Find X3 Neo e Find X3 Pro, tutti appartenenti a fasce diverse del mercato, mentre anche Xiaomi si prepara all’arrivo nei negozi di Mi 11 5G con una promo di lancio dedicata. (MondoMobileWeb.it)

Stando alle immagini, sembra che il nuovo Oppo Find X3 Neo disporrà sul retro di un modulo fotografico composto da una quadrupla fotocamera Nel corso delle ultime ore, però, sono state pubblicate in rete delle nuove immagini renders che ci hanno confermato ulteriormente come sarà il design del prossimo Oppo Find X3 Neo. (Tecno Android)

Dopo tutto, il fattore di forma dell’OPPO X 2021 sembra essere più attraente e conveniente. OPPO X 2021 è emerso in tantissimi Hands-On in queste ore. In passato, l’azienda cinese aveva dichiarato di non essere pronta per la produzione di massa di questo dispositivo. (Telefonino.net)

Oppo: possibili prezzi e promozione di lancio per Find X3 Lite, Find X3 Neo e Find X3 Pro

Uno di questi è Oppo, che ha svelato un concept di smartphone rollable. Per affrontare questa sfida, Oppo utilizza il suo esclusivo laminato per schermi ad alta resistenza Warp Track, costruito utilizzando come materiale principale acciaio ad altissima resistenza. (igizmo.it)

Ma il vero protagonista di questo brevetto è il second display nella fotocamera, con una sezione circolare posta proprio al centro del modulo. Quella più ovvia è quella che sta alla base dei second display, ovvero servire per visualizzare orario, batteria, notifiche e quant'altro. (GizChina.it )

Come potete osservare voi stessi, il telefono ha un ampio modulo fotografico circolare che ospita più sensori della fotocamera. Questo potrebbe anche eliminare la necessità di una fotocamera selfie, motivo per cui non vediamo alcuna menzione di una simile lente in questo brevetto (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr