Smartphone che si allarga, come funziona il display di Oppo X 2021

Il nuovo smartphone Oppo X 2021, annunciato dall’omonima impresa cinese, rivoluziona il mercato della telefonia con una novità fino ad oggi inedita.

Questo perché Oppo X 2021 è un prototipo e non è prevista ad oggi una data di uscita, anche se il nome suggerisce che il lancio sia pronto ad avvenire entro la fine dell’anno

Sarà possibile anche utilizzare il device in modalità “Parallel Space”, con le app che possono essere visualizzate una accanto all’altra sulle due parti del display, aumentando comodità e velocità. (Il Riformista)

Su altri giornali

OPPO potrebbe infatti dar vita a uno smartphone mai visto, dotato di una fotocamera frontale inserita su una sorta di binario motorizzato che le consentirebbe di muoversi. Uno smartphone dotato di un sistema di fotocamere così particolare potrebbe essere molto apprezzato dal pubblico che avrebbe così l’opportunità di effettuare scatti decisamente originali (Tecno Android)

Leggi su tuttoandroid (Di venerdì 19 febbraio 2021)è a tutti gli effetti ancora un concept phone, ma abbiamo avuto la possibilità di toccarlo con mano e sembra arrivato dal. infoitscienza : Oppo X 2021, incredibile con il suo schermo che si arrotola - infoitscienza : OPPO X 2021: abbiamo provato lo smartphone scorrevole del futuro (foto e video) - infoitscienza : Oppo X 2021: il nostro hands on del PROTOTIPO del rollable phone - infoitscienza : OPPO X 2021: la nuova era dei pieghevoli - Video HANDS-ON - infoitscienza : Oppo X 2021 provato! (Zazoom Blog)

I tre nuovi smartphone che Oppo dovrebbe presentare prossimamente sarebbero Find X3 Lite, Find X3 Neo e Find X3 Pro, tutti appartenenti a fasce diverse del mercato, mentre anche Xiaomi si prepara all’arrivo nei negozi di Mi 11 5G con una promo di lancio dedicata. (MondoMobileWeb.it)

Al momento l’X 2021 è un prototipo, sia pure in fase molto avanzata di realizzazione, ma potrebbe arrivare entro l’anno: prevedibilmente, non sarà proprio economico La magia avviene sfiorando o cliccando due volte il tasto di accensione: così si attiva il motore che espande o ritrae lo schermo. (La Stampa)

Come potete osservare voi stessi, il telefono ha un ampio modulo fotografico circolare che ospita più sensori della fotocamera. Questo potrebbe anche eliminare la necessità di una fotocamera selfie, motivo per cui non vediamo alcuna menzione di una simile lente in questo brevetto (Telefonino.net)

In questi giorni cominciano a trapelare in rete, notizie sul suo successore, il Find X3 Neo, pertanto il consiglio è quello di tenere d’occhio questo Find X2 Neo perché è già un best buy visto il suo attuale prezzo su strada Le fotocamere dell’Oppo Find x2 Neo. (AF Digitale)