Sant'Antonio Abate - Prorogate le misure restrittive per il contenimento del contagio del Covid-19

StabiaChannel.it INTERNO

Con ordinanza n. 45 del 25 Marzo 2020 a firma del Sindaco Ilaria Abagnale, è stata predisposta la proroga di tutte le misure restrittive di carattere preventivo e precauzionale necessarie per tutelare la salute dell’intera cittadinanza abatese.

Le violazioni della presente ordinanza saranno punite con l’applicazione della Sanzione Amministrativa Pecuniaria compresa tra il minimo edittale di € 25,00 ed il massimo di 500,00 €. (StabiaChannel.it)

Su altri giornali

Il numero complessivo dei contagiati - comprese le vittime e i guariti - ha raggiunto i 86.498. Sono complessivamente 66.414 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a ieri di 4.401. (Giornale di Sicilia)

Voglio esprimere vicinanza alla famiglia, a nome mio personale e di tutta la nostra città; sono settimane difficili, è il momento in cui dobbiamo far valere tutta la forza e la capacità di reagire dell’intera comunità”, spiega il sindaco, Daniela Maldini (Il Notiziario)

Dopo quattro giorni di calo, risale la curva dei contagi per coronavirus in Italia. Mercoledì l'aumento era stato di 683. (Tiscali.it)