Cragno punta il Genoa: la decisione spetta solo al portiere

Calcio News 24 SPORT

Il portiere del Cagliari sta meglio e dello staff trapela un certo ottimismo visto che ieri, pur forzando, il portiere non ha lamentato fastidi.

Cragno verso Cagliari Genoa: decide il portiere.

Lo scrive il Corriere dello Sport

Le ultime sensazioni verso la gara di domenica dell’Unipol Domus. Per capire se Alessio Cragno sarà in grado di scendere in campo domenica contro il Genoa, sarà necessario attendere ancora qualche allenamento. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Cagliari, Semplici perde un titolare per il Genoa: le ultimissime sulle condizioni del difensore di ritorno dalla Nazionale. Dopo aver saltato la partita con l’Ecuador a causa di un fastidio al tendine, Diego Godin dovrebbe riposare anche contro il Genoa. (Cagliari News 24)

Alle 15 (Dazn) al Castellani l’Empoli, reduce dall’impresa in casa della Juventus, attende la visita di un Venezia ancora al palo, che in attesa di poter giocare al Penzo, sta giocando le sue prime partite in trasferta. (Calcio Casteddu)

A cominciare dal ruolo di portiere, con Radunovic ha perso posizioni nelle ultime ore: oggi test decisivo, ma Cragno sembra pronto. In attacco potrebbe partire dal primo minuto Caicedo supportato da uno fra Pandev ed Ekuban (TUTTO mercato WEB)

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche la rosea non offre approfondimenti a parte sulle vicende di casa Genoa, ma inizia a ipotizzare alcune possibili formazioni per la gara di Cagliari. In tal senso, a Cagliari potrebbe già essere il turno di Maksimovic e Caicedo (Buon Calcio a Tutti)

Cagliari-Genoa è già una gara che conta molto nonostante il torneo sia arrivato solo alla terza giornata del girone di andata. Campionato 1957/1958, Serie A, Il Genoa alla terza giornata aveva zero punti dopo le sconfitte contro Napoli (4 a 0) e Juventus (3 a 2) in trasferta e la battuta d'arresto casalinga, 4 a 1, contro il Padova. (Genoa News 1893)

In porta ci sarà Sirigu: il portiere, entrato da capitano nella ripresa di Italia-Lituania, ha dimostrato in azzurro di essere pronto per la ripresa del campionato. Fino alla rifinitura Ballardini potrà comunque visionare le condizioni del nuovo arrivo Touré ed eventualmente di Behrami. (Pianetagenoa1893.net)