Un nuovo importante aggiornamento all'app Xbox su PC Windows 10 consente di riprodurre in streaming i giochi

I giocatori non hanno ovviamente bisogno di un PC potente per far girare i giochi e non necessitano di nessun download, ma essendo in streaming è richieste una buona connessione ad internet

Microsoft ha annunciato un nuovo importante aggiornamento per la sua app Xbox su PC Windows 10 che implementa la possibilità di riprodurre i giochi da console locale o cloud.

Microsoft ha appena aggiornato la sua app Xbox su PC Windows 10 con importanti funzionalità. (IGN ITALY)

La notizia riportata su altri giornali

Scopri tutti i dettagli Microsoft ha rilasciato l'Aggiornamento Cumulativo di Settembre 2021 (KB5005565) per le versioni supportate di Windows 10. (Windowsteca)

Tutto questo solo per gli abbonati Xbox Game Pass ultimate, con una nuova sezione dedicata denominata "Cloud Gaming" ─ non molto originale ─ in cui sono già presenti i titoli da poter essere avviati senza essere installati, tra cui Forza Horizon 4, Psychonauts 2 o Gears 5. (Eurogamer.it)

Microsoft ha annunciato di aver pubblicato un nuovo aggiornamento dell’app per Windows 10 di Xbox che va ad aggiungere il Remote Play per giocare via streaming ai giochi del cloud e della propria Xbox Series X/S. (GamingTalker)

Come ogni secondo martedì del mese, Microsoft ha provveduto da pochi minuti a rilasciare un nuovo aggiornamento cumulativo (settembre 2021) per la versione stabile di Windows 10 su PC e Tablet. (Plaffo)

All’inizio di agosto, Microsoft ha iniziato a testare nuove funzionalità per Xbox App con i primi Insider e ora finalmente vediamo il frutto del loro lavoro: Xbox App si aggiorna oggi su Windows 10 radunando Cloud Gaming e Remote Play in un unico posto su PC. (GameSoul)

Con questa novità Microsoft mette a disposizione dei giocatori nuovi modi per accedere ai proprio servizi, che diventano sempre più importanti per la compagnia a stelle e strisce L’annuncio è arrivato qualche istante fa direttamente da Microsoft con un nuovo post sul sito Xbox Wire. (Tom's Hardware Italia)