Amici, dramma per l’ex allieva: corsa in ospedale, paura tra i fan

Amici, dramma per l’ex allieva: corsa in ospedale, paura tra i fan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Brutto e alquanto insolito incidente per un ex volto di Amici. Una cosa del genere non si era mai sentita. Altro che Piovono polpette: quello che è accaduto ad un ex volto noto di Amici supera di gran lunga la fantasia di Judy Barrett. Se non fosse che in questo caso c’è un dettaglio inconfutabile: è accaduto davvero! Una realtà che a molti che stanno apprendendo la notizia in queste ultime ore, può apparire persino a tratti comica, ma che per la protagonista è stata un’esperienza decisamente drammatica. (cinezapping.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex allieva di Amici stava camminando per strada quando è stata colpita da un gatto Zita Fusco ha raccontato nei giorni scorsi a 'Il ' che lo spiacevole episodio è accaduto mentre era in coda davanti a una pasticceria nel centro meneghino, quando un felino, di circa 7 chili, ha perso l’equilibrio dal balcone ed è precipitato giù con un volo di tre piani piombando sulla sua testa. (Adnkronos)

Al , giornale di Trieste, ha infatti raccontato che un gatto le è letteralmente caduto addosso dal terzo piano. L'episodio è avvenuto mentre Fusco era in coda davanti a una pasticceria. "Un dolore forte, mi sono mancate le forze, non ci vedevo bene", ha raccontato rivivendo gli attimi di paura prima di realizzare cosa le fosse piombato addosso. (Corriere della Sera)

L’impatto improvviso La scena si è consumata in pochi istanti, lasciando Zita stordita e senza forze. (Radio 105)

“Ho visto il pelo nero e me lo sono trovato addosso. Un dolore forte, mi sono mancate le forze”. Gatto precipita dal terzo piano in testa ad un’ex concorrente di Amici

Ecco che cosa è successo. La 48enne attrice e conduttrice triestina, ex di Amici, è stata infatti colpita da un “gatto volante” ed è finita in ospedale. (iO Donna)

Disavventura milanese per Zita Fusco. Amici, l’ex allieva Zita Fusco in ospedale: colpita da un gatto caduto dal terzo piano, come sta ora L’ex attrice e conduttrice, concorrente della prima edizione del talent show di Maria De Filippi, è stata ricoverata con un trauma cranico: cos’è successo (Libero)

Zita Fusco, ex allieva e aspirante attrice della prima edizione di “Amici”, si è ritrovata improvvisamente in ospedale dopo che un gatto nero di sette chili le è piombato in testa dal terzo piano, mentre era in fila davanti a una pasticceria di Milano. (Il Fatto Quotidiano)